Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Speriamo proprio che quei 40€ li spenda in medicinali anti-diarrea... 6 mesi, deve passare sul Water peró... :D

Ma la centralina, 200 Euro, non é ancora scodificata, vero?
Quindi prima devi far fare quello?
 
e lo somelo...sembrava così una personcina a modo...ma sta sicuro che comunque non finisce proprio così :D

marcolino a 200€ mi viene data centralina ECU centralina CODE antenna CODE e chiav della auto :D percui non h bisogno di scodificare

a saperlo che questo demolitore aveva tutta una 156 1.8TS lo prendevo da lui il motore...con 200.000km...magari me lo tirava dietro a 300€ tutto con l'elettronica...io lo aprivo,lo facevo nuovo e più spinto...ma va beh dai...anche originale non ci si può lamentare hgihihihihihih :D

non vedo l'ora che sta 145 da kartodromo sia finita :D hihihihihihih :D
 
il tipo a giorni si becca la denuncia per 40€...

nel frattempo sabato ho levato gli sparco...che schifo di sedili,costan tanto e non valgono nulla...li ho sfoderati e lavati...a giorni sistemo l'intelaiatura che ha dei perni storti e mi si era troncata una vite dello schienale e poi li rimonto ;)
intanto mia mamma mi ha pure sistemato la tapezzeria che si era tagliata...ottimo direi...spero di riuscire a tirare avanti ancora un pò con questa fodera...poi vedrò di rifarli appena posso ;)
 
se fai eliminare le modanature dei fascioni saresti in perfetta sintonia con il german style che apprezzo molto...i cerchi che sono dei borbet per caso???:eclipsee_Victoria:

veramente bella...complimenti
 
NOS1985 tu parli dei paracolpi dei paraurti vero???
ho provato a dirglielo al mio carrozziere ma dice che non me lo fa perchè siccome i paraurti son di plasticaccia alla minima botta si creperebbe tutta la VTR e salterebbe via lasciando il buco...allora per non rischiare ho lasciato così che van bene lo stesso :)

i cerchi sono si dei borbet...nello specifico sono dei borbet T da 16 con canale da 9j ;) a me piaccion molto...alla polizia un pò meno,ma spero tra poco di adeguare la macchina ;)
 
ammazza che occhio sui borbet...cmq il canale 9 sulla 205 è un pò troppo...cmq per il german questo ed altro...per i paracolpi l'unica soluzione è rifonderli insieme al paraurti e lisciare il tutto con la stessa plastica...così facendo non si presentano le classiche crepe da dilatazione termica dei diversi materiali
 
ammazza che occhio sui borbet...cmq il canale 9 sulla 205 è un pò troppo...cmq per il german questo ed altro...per i paracolpi l'unica soluzione è rifonderli insieme al paraurti e lisciare il tutto con la stessa plastica...così facendo non si presentano le classiche crepe da dilatazione termica dei diversi materiali

aaaaaaaaaaargh...basta con sto german style hihihihihi...di german ho solo i cerchi hahahhahaahhahaha
in foto sembran molto più tirate della realtà e anche più in fuori ;)
cmq agli ant dovrei mettere dei 7,5j...li ho già a casa...ma mi piace talmente tanto così che boh :) non so se cambiarli :)

per i paraurti qlk lavoretto ce l'avevo in mente...ma boh...vedremo più avanti...sto pensanda qualcosa di più...hem...performante hihihih diciamo così :D
 
mmmmmm
allora,dovrei lavorare il cf...ne ho uno di un 2.0TS da usare...oltre a rimovere il gradino e a LUCIDARE,che lavorazioni si fanno sia alla farfalla che all'astina???

fatemi sapere qualcosa,grazie ;)
 
mmmmmm
allora,dovrei lavorare il cf...ne ho uno di un 2.0TS da usare...oltre a rimovere il gradino e a LUCIDARE,che lavorazioni si fanno sia alla farfalla che all'astina???

fatemi sapere qualcosa,grazie ;)


Devi smussare gradino davanti e dietro e anche ma solo leggermente la guida della farfalla....

ma considera che non ha tanto senso tale modifica se non lavori anche i condotti della testata...e più il lavoro e il traffico che altro....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e ma melo considera che cmq è tutto giù,percui non ci metto nulla oltre al fatto che è doppio :D poi c'è un mio amico che lucida benissimo vengono le cose che sembran cromate ;)

cosa devo fare di preciso all'astina?...ci sono anche le viti che sono sporgenti,dici che si riesce a portare a pari la testa della vite con l'astina?


sei sicuro che va levato anche il gradino dopo???...non so chi l'aveva detto,ma mi ricordo che han detto di levare solo il primo gradino e non il secondo...boh...ti risulta?