Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

il dremel lo utilizzo per eliminare il gradino...a mano la farfalla e l'astina...e il procedimento di lucidatura sarà effettuato a mano...

e naturalmente a specchio intendo che ti ci puoi vedere :D come se fosse una cromatura...

leonidas il venturi dovrei farlo realizzare...ma credo che forse i soldi spesi poi non ne valgano la pena... ;) percui quello vedrò di arrangiarmi a mano meglio che posso...ma finisce li... ;)

Non sarebbe FLUIDODINAMICAMENTE perfetto!!!!

I condotti d'aspirazione non devono essere lavorati a specchio....

per quale motivo...stiamo parlando di semplice passaggio d'aria...e sinceramente solo in questo forum sento parlare di passaggi d'aria sabbiati...preparatori,esperti di altri forum o anche amici miei che studiano ingegneria confermano che ove passa aria va lucidato...

è risaputo che i venturi e i cornetti d'aspirazione van lucidati...boh...io non riesco a capire...
stessimo parlando di miscelazioni e di strato limite ok,li vi do ragione...ma anche li avrei da ridire ;)

per quale motivo...stiamo parlando di semplice passaggio d'aria...e sinceramente solo in questo forum sento parlare di passaggi d'aria sabbiati...preparatori,esperti di altri forum o anche amici miei che studiano ingegneria confermano che ove passa aria va lucidato...

è risaputo che i venturi e i cornetti d'aspirazione van lucidati...boh...io non riesco a capire...
stessimo parlando di miscelazioni e di strato limite ok,li vi do ragione...ma anche li avrei da ridire ;)

Atro i cornetti di aspirazioen sono la parte iniziale di un condotto di aspirazione, in cui il flusso d'aria non è "pienamente turbolento".....Il CF, è a metà del condotto, quindi si trova a lavorare con flussi d'aria a velocità ben definite.....

Se vogliamo mettere poi il fatto che il CF è lungo solo pochi cm rispetto a tutto il resto del condotto, che tra l'altro è in plastica, allora o è A SPECCHIO, o NO, poco cambia......

In ogni caso nessun condotto di passaggio dell'aria, ne sui carburatori di moto e di auto, ne sulla testata sono "A SPECCHIO..."

- Informazione Pubblicitaria -
io so che sul cf dopo la lavorazione va lucidato,magari non a specchio ma l'importante e che sia molto liscio il materiale trattato!!!

io so che sul cf dopo la lavorazione va lucidato,magari non a specchio ma l'importante e che sia molto liscio il materiale trattato!!!

Certo Ok si può lucidare ma non a SPECCHIO....Infatti si può lavorare col dremel, con l'utensile più grande e duro (quello che lascia più rugosità per intenderci...), e poi alla fine del lavoro lucidare con l'altro inserto apposito, ma non avrete una lavorazione a specchio....

Atro a che punto sei con i lavori??? Non è che te ne sei pentito vero??

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ti pare melo????hihihihih...
è che il nuovo "componente" arrivava da una auto incidentata e allora ho dovuto procurarmi qlc ricambio...poi il mio meccanico lavora da solo e i tempi si sono allungati...hum...spero per settimana prossima di riavere la macchina ;)

melo siamo in dirittura d'arrivo...mi ci sto mettendo io dietro...ci sto lavorando da settimana scorsa e l'ho quasi finita...il meccanico alle volte mi fa girar le....mmmmmmmmmm...lasciamo perdere...però così ho più soddisfazioni hahahahahaha
spero per sto fine settimana di riaverla ;)

pega...li mortacci...hihihih...anche tu qui???e bravo :)

X