infatti silver...alle83,alex...ha sentito il mio sfogo...e se non fossi innamorato della mia macchina e delle alfa l'avrei già sbattuta via!!!!
ci credi che la vmaxx fa assetti regolabili con ottimo rapporto qualità\prezzo...li han già testati...sono ottimi...a 500€
ecco...per 145 o fiat bravo vecchia(molto simili)non fanno questo assetto...insistendo molto per mail con la ditta siamo arrivati insieme ad una conclusione...che non essendo una macchina commerciale dovrei trovare circa 50clienti che siano disposti a spendere 500\600€ per realizzare un ghiera di sana pianta per 145/6 se no ce l'ho in quel posto uff!!!
ma anche volendo dove le trovo tutte ste persone????
se no ho trovato assetti accessibili...uno a 750 e l'altro 830...ma sono 2 assetti che boh...uno è il tuning guru...l'altro è il D2(che uno che tratta assetti m'ha detto che è roba china!)
percui non saprei proprio che fare uff...
vorrei anche aprire una discussione nell'apposita stanza...ma non so chi realmente qui possa darmi una mano...
abbiamo qualcuno qui che utilizza o commercia questi assetti???o che conosca le varie marche?