Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

...anche qui!

SEDILI RECARO PER LANCIA DELTA HPE 3PORTE RIBALTABILI su eBay.it Lancia, Ricambi Auto d'Epoca, Auto ricambi e accessori
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

cavoli bellini qll in alkantara e nn vogliono neanke tnt...si si...se nn avessi altri lavori da fare k han la precedenza li prenderei subito!!!!

ma qlk sa se montano anke su lancia Y???
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

cavoli bellini qll in alkantara e nn vogliono neanke tnt...si si...se nn avessi altri lavori da fare k han la precedenza li prenderei subito!!!!

ma qlk sa se montano anke su lancia Y???

Su Y... sinceramente non saprei!
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

ho provato a montare il kontakm del boxer...gli attakki sn uguali,kontagiri temperatura e benzina funzionano bene...l'uniko è stato il kontakm ke smontandolo ho rovinato la molla...hihi...in 2a a 6000rpm prendevo i 240 km.h :D :D ho fatto subito la foto...hahahahahahahahahahahahahaha

kmq era 1a prova...ora appena ne trovo 1altro rifaccio il lavoro...magari kn 1 pò più d kura e al posto delle lampadine metto dei led ;) perkè kn le lampadine rimane giallognolo dp aver tolto il verde...
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

ho provato a montare il kontakm del boxer...gli attakki sn uguali,kontagiri temperatura e benzina funzionano bene...l'uniko è stato il kontakm ke smontandolo ho rovinato la molla...hihi...in 2a a 6000rpm prendevo i 240 km.h :D :D ho fatto subito la foto...hahahahahahahahahahahahahaha

kmq era 1a prova...ora appena ne trovo 1altro rifaccio il lavoro...magari kn 1 pò più d kura e al posto delle lampadine metto dei led ;) perkè kn le lampadine rimane giallognolo dp aver tolto il verde...

Si devi mettere necessariamente i led! :D

Facci sapere
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

fa molto giallognolo antiko se no!!!hahahahahahahaah :D

però nn stava kosì male...ovvio ke bianko è molto più fiko!!!!
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

foto foto foto
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

foto nn ne ho...anzi...ne ho 1a ma da spento a oltre 240 km\h hahahahahahahahaha...l'ho salvata...nn sn il tipo da vantarmi kn amici..però è fiko far veder il kontakm a 240 hahahahahahaha...magari c arrivasse :D
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

complimenti davvero molto carina...i sedili sn stupendi...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

devo dire che è un bel gioiellino...
comunque non posso far a meno di notare i due sub nel bagagliaio....
ti fanno vibrare anche il sedere immagino (se non peggio...come finestre di case che vibrano, chiwawa che saltano da un lato all'altro della strada...eh eh eh che immagine carina:D)