Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

grazie dei komplimenti...

RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI...

nuovi acquisti in kasa alfa 145 by atro...interni kompletamente rosso\neri...rosso in stoffa e nero in pelle...sedili ant sparko...pannelli ant+pannellini kruskotto rosso...panka post rossa+nera...tappetini neri kn bordo rosso ;)

appena riesko posto foto...voglio sapere tt ma tt i pareri

ma al 99% sn miei anke perkè li pago poko ;)

beh mantieniti sul soft tunning che va bene gi cosi come è anzi la puoi solo migliorare!

assolutamente...odio i mega alettoni...a me la makkina piace bassa e larga...è bello il soft...l'unika ks d stravolgente potrebbe essere il kolore,ma anke se dovessi kambiare i paraurti metterei sempre qlk d sobrio ;) ...il vero tuning sta sotto il kofano...

vediamo se riesko a mettervi qlk foto heheheheheh :)

Allegati

• 02122007323.jpg
    02122007323.jpg
    309.1 KB · Visualizzazioni: 217
  • 21032008586.jpg
    21032008586.jpg
    205.7 KB · Visualizzazioni: 196
  • 21032008587.jpg
    21032008587.jpg
    199.4 KB · Visualizzazioni: 211
- Informazione Pubblicitaria -

belli sti interni!ma ovviamente vanno sistemati

assolutamente...odio i mega alettoni...a me la makkina piace bassa e larga...è bello il soft...l'unika ks d stravolgente potrebbe essere il kolore,ma anke se dovessi kambiare i paraurti metterei sempre qlk d sobrio ;) ...il vero tuning sta sotto il kofano...

vediamo se riesko a mettervi qlk foto heheheheheh :)

belli...sbaglio o il sedile ant è sbiadito?dove li hai presi?

è 1 pò sbiadito!!!!...MA IL RESTO è TT A POSTO...poi qll nn mi interessa,l'importante è ke nn siano rotti...anzi...nn c'è qlk per poterli rikolorare???...se no sento qnt kosta rifoderarli...perkè cmq sn 1 pò sbiaditi,se ci fosse qlk per rikolorarli tipo la koloreria italiana,ma senza doverli smontare,sarebbe perfetto ;)

tt qst me lo da justin bruno...ke l'ha trovato da 1 altro tipo...kmq per qll ke pago va benissimo :D

ciao atro scusa se ti richiamo, ma cerca di non usare troppe abbreviazioni altrimenti rendi il forum illeggibile.

è 1 pò sbiadito!!!!...MA IL RESTO è TT A POSTO...poi qll nn mi interessa,l'importante è ke nn siano rotti...anzi...nn c'è qlk per poterli rikolorare???...se no sento qnt kosta rifoderarli...perkè cmq sn 1 pò sbiaditi,se ci fosse qlk per rikolorarli tipo la koloreria italiana,ma senza doverli smontare,sarebbe perfetto ;)

tt qst me lo da justin bruno...ke l'ha trovato da 1 altro tipo...kmq per qll ke pago va benissimo :D

beh io parlo per esperienza quel tipo di sedile hanno tutti il problema del colore...non so se esiste qualcosa per ricolorare ma non credo...è più facile rifoderare....

ops scusa ma è ke sono abituato a scrivere veloce così...sia nei mex ke negli altri forum...

vedrò di migliorare :D

a me piacevano di più quelli in pelle marroni :)

se li vendi fa un fischio...

comunque belli sportivi pure questi nuovi... bravo :)

X