Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

foto please!!

Pazientate... dovevo ritirarli questo sabato ma ho avuto da fare... appena li prendo metto le foto!
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

spettakolo... ;) sn proprio kurioso :)
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

news news news...
dopo aver asportato ad 1 1.7boxer il kontakm ieri mi sn messo dietro e l'ho smontato...tirato via tt il verde fluo e rimontato...mi manka solo da riassemblarlo e provarlo...ho paura d aver fatto danni...speriamo nn sia tt sballato :D
e poi arriva lo xeno...mmmm...ora dv sl decidere se 8k 10k 12k...boh...ki lo sa! :) voi ke mi konsigliate?tnt li pago uguali ;)
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

news news news...
dopo aver asportato ad 1 1.7boxer il kontakm ieri mi sn messo dietro e l'ho smontato...tirato via tt il verde fluo e rimontato...mi manka solo da riassemblarlo e provarlo...ho paura d aver fatto danni...speriamo nn sia tt sballato :D
e poi arriva lo xeno...mmmm...ora dv sl decidere se 8k 10k 12k...boh...ki lo sa! :) voi ke mi konsigliate?tnt li pago uguali ;)

Ma gli attacchi del contakm boxer sono diversi dal TS per quanto ne so io! Per lo xenon ti consiglio vivamente il 6000k per una questione di luminosità. La luce è ghiaccio ed è davvero intensa! Le altre gradazioni non servono a nulla tranne per dire "Oh, guardate ho il kit allo xenon colorato", ciò non significa che non fanno luce ma più aumentano i kelvin, più si colorano e meno illuminano. Gli 8000 sono blu e figuratevi che i 120000 sono VIOLA! Cmq alla fine i gusti son gusti. Io ho il 6000k e mi trovo benissimo! :D
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

anke se fossero diversi cmq io l'ho preso per fare qst prova...tnt nn l'ho pagato ;) nn volevo riskiare d spakkare il mio... :) poi se verrà bene ecc ecc cerkerò qll giusto ;)
mio fratello monta gli 8k sulla fiesta e 1 mio amiko i 10k sul golf...ora,sikkome qst mio amiko mi prokura qst kit a 100€ dv scegliere tra qst 3...ora dv vedere quale si vede meglio e poi lo prendo ;) metto a paragone qll del mio amiko e qll d mio frate :)
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

anke se fossero diversi cmq io l'ho preso per fare qst prova...tnt nn l'ho pagato ;) nn volevo riskiare d spakkare il mio... :) poi se verrà bene ecc ecc cerkerò qll giusto ;)
mio fratello monta gli 8k sulla fiesta e 1 mio amiko i 10k sul golf...ora,sikkome qst mio amiko mi prokura qst kit a 100€ dv scegliere tra qst 3...ora dv vedere quale si vede meglio e poi lo prendo ;) metto a paragone qll del mio amiko e qll d mio frate :)

Ok, ma ti voglio avvisare che i fari lenticolari fanno luce diversi dai semplici fari a parabola, perché praticamente con i nostri il colore si schiarisce. Il mio kit allo xenon da 6000k montato su altre auto con semplice parabola si vede più celestino, invece sul lenticolare si vede ghiaccio :D
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

fiko....nn vedo l'ora d montarlo ;)
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

sikuro :) ci mankerebbe heheheh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto