Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Riferimento: Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

bellissimi posti e bellissima auto!!combinazione perfetta se poi ci mettiamo anche del buon cibo...
 
Ciao! Innanzitutto complimenti per l'enorme mole di lavori che hai fatto per la tua 145!

Poi, se non ricordo male, mi sembra di aver letto da qualche parte che hai montato un bel fondo paramotore (quello che di solito è di plastica, ma che di serie non avevano le nostre 145) in lastra di alluminio, che ti sei costruito e montato appositamente.
Siccome volevo fare anche io qualcosa del genere (sul web ho trovato ad es. queste foto di un fondo motore in Al per 147 a cui ispirarmi) volevo chiederti di preciso dove hai ricavato gli attacchi per montare il tutto e poi se hai qualche foto da mostrarmi in merito.
 

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grazie 1000 roby :)

ecco qui le foto che avevo fatto quest'estate prima di partire per la sardegna ;) all'inizio ne avevo solo uno,poi ne ho dovuto sovrapporre un altro(come si vede in foto)perchè a furia di grattare in terra l'ho bucato :D hahahahah

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quello della 147 credo monti,come meccanica ci siamo bene o male...ma per la mia non va bene,io ho la macchina davvero ma davvero bassa e quello non sta attaccato al motore e ai collettori ma ha più spazio ;)


il mio è fissato davanti alla staffa dei collettori orig di scaricho che,avendo io i supersprint,non viene utilizzata...mentre dietro è fissata al telaio attraverso degli attacchi presenti sul fondo ;)
 
Ook, thx. Tu quindi hai messo giusto una piastrina per proteggere la parte più bassa dei collettori, io invece volevo (come nelle foto he ho messo) fare proprio il fondo completo, che preferirei fare io per i seguenti motivi: 1) per averlo preciso per la 145 con le prese d'aria al posto giusto ecc. 2) perchè quello delle foto per 147 costa quasi 150€.
Da quello che ho capito, per gli attacchi nella parte posteriore si sfruttano alcune delle viti già presenti (svitandole, mettendoci la lastra, e riavvitandocele sopra) mentre davanti si utilizzano gli attacchi del paraurti, cmq la prossima volta che l'auto verrà alzata in officina darò un'occhiata bene per vedere cm fare.
 
pronto per lo speed day!...non vedo l'ora,prima volta a monza e si ripeterà anche il 27 febbraio con la 145 in nuova configurazione!!!speriamo di riuscire a fare una porca figura ;)

poi ripeterò il 27,ma per il 27 avrò i freni da 305 con pinze brembo,i powerflex,la macchina vuota e se riesco SE riesco,taratura nuova assetto e barra duomi post
 
presa centralina 145 QV,finalmente avrò il limitatore a 7500 e non a 7000 per colpa della centralina 156 :)

praticamente presi alberi a camme medi stradali colombo&bariani ;)


vediamo se riesco a combinare qualcosa di buono prima del prox italian a monza il 27febbraio :)
 
presa centralina 145 QV,finalmente avrò il limitatore a 7500 e non a 7000 per colpa della centralina 156 :)

praticamente presi alberi a camme medi stradali colombo&bariani ;)


vediamo se riesco a combinare qualcosa di buono prima del prox italian a monza il 27febbraio :)

scusa ma mi sa che mi sono perso qualcosa, ma tu monti ancora il 1.4??
 
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