ciao silver! spero hai sistemato la tua alfa dal vadalo !!e dimmi anche che hai trovato e sistemato il vandalo !!! non si puo mai stare trare tranquilli a lasciare la macchina per colpa di certa gente!!! ciao :decoccio:
Ho letto solo ora quello che ti e' successo!! Mi spiace un sacco! :smiley_029: Posso immaginare che rabbia e delusione provi! Purtroppo c'e' in giro della gente di mer**. Io spero che non mi accada mai! Tantissima solidarieta'!Stanotte mi hanno sfondato il vetro laterale e trafugato la radio nella staffa..ma soprattutto il macello che mi hanno combinato dentro. Ho aperto la "caccia all'uomo" nella mia zona da stamattina..presto o tardi verrò a sapere chi è stato.

Ho letto solo ora quello che ti e' successo!! Mi spiace un sacco! :smiley_029: Posso immaginare che rabbia e delusione provi! Purtroppo c'e' in giro della gente di mer**. Io spero che non mi accada mai! Tantissima solidarieta'!
C vediamo magari di nuovo a qualche raduno! Piu' probabilmente a Monza. Stammi bene!
..a presto allora!Sisi l'ho sistemata! Ho iniziato a sborsare io i soldiTi ringrazio boris..a presto allora!
Tu hai poi sistemato la tua 147? Novità con l'assicurazione?
Un saluto
chiamero' settimana prossima per vedere come siamo messi con l'assicurazione, xke' se aspetto che mi chiamino loro, passa un altro anno
L'importante è che la nasona e' tornata quasi come prima, quasi xke' sto aspettando per gli airbag che costano un occhio della faccia ehehe. Adesso settimana prossima le faccio una bella "tagliandata" e distribuzione! Dai c vediamo a Monza allora!