Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

molto bello il Kit Andrea! Complimenti!

Vi ringrazio per gli apprezzamenti :-)

Mattia ci sei andato vicino..la gradazione e' 8000 k.

P.s. Boris, non riesco a trovare la discussione su rimini xil tuning day..sorry:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mi unisco anke io ai complimenti per la tua 145 silver, come anche quella degli altri!!

viva le 145:eclipsee_Victoria:

anche io ho una 145 grigia come la tua silver....solo che io ho i cerchi da 15 modello junior:D
ho paura a mettere i 16..troppo grossi oltre che mi serve aprire un mutuo penso per pagarmi le gomme

ot: ciao leonidas! sono robbiekeane di alfasport ;)

si le gomme sono più costose... le buone kumho ecsta
vengono 70 euro a gomma.
certo l'estetica ne guadagna, ma di cerchi sei almeno sui 400 eurini...

mi unisco anke io ai complimenti per la tua 145 silver, come anche quella degli altri!!

viva le 145:eclipsee_Victoria:

anche io ho una 145 grigia come la tua silver....solo che io ho i cerchi da 15 modello junior:D
ho paura a mettere i 16..troppo grossi oltre che mi serve aprire un mutuo penso per pagarmi le gomme

Ti ringrazio leonidas:cool001:. Xquanto riguarda i cerchi effettivamente qualche soldo in piu' bisogna spenderlo..minimo per cambiare un treno di gomme da 16" con impronta 205/45 partono dai 400 ai 650 euro. Ed altrettanti per l'acquisto dei cerchi. Insomma, intorno ai 1000 euro (poco piu' o poco meno) per far tutto. Cmq ti diro'..gia' i cerchi da 15 della junior sono belli e se sono tenuti bene la loro figura la fanno!
Apriamo un gruppo su fb: "Quelli che adorano le alfa 145" ^_____^

a me il modello junior piace..infatti li ho acquistati per quello...in origine l'auto, quando l'ho comprata aveva gli originali da 14..

ora vorrei mettergli il volante in pelle, quello originale in pelle nera...solo che ho scoperto che io che ho l'airbag devo mettere un volante con l'airbag...quindi il volante nuovo che ho (quello della quadrifoglio), di pelle, non ci faccio nulla e me lo vorrei rivendere...conoscete nessuno che lo vuole?

vorrei mettere l'annuncio sul mercatino ma mi dice che non posso finchè non ho 25post almeno...