Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Tranquillo, non c'e' fretta. Tanto sono sempre qui .:blink:..

Nel frattempo la modifica dello scudetto con la griglia procede..
cosa hai intenzione di fargli allo scudetto????:confused:
non vorrai mica toglierlo?:mad:

scherzo ovviamente :grinser002:

ciao silver complimenti per la tua 45 !!! hai mai pensato di mettere delle palpebre apposto di quella mascherina dei fari ? seocndo me sta meglio ... poi i gusti son gusti ... ciao a presto !
Ciao daniele, ti ringrazio xi complimenti alla mia alfa. L'anno scorso mi si era crepata una mascherina per via di un sasso e avevo intenzione di cambiarle; poi l'ho sistemata xke' mi piacciono parecchio, danno un tocco di cattiveria al muso anteriore e soprattutto non ce le ha quasi nessuno. Il fatto e' che secondo me dalle foto non rendono bene come dal vivo :-). Nel frattempo faccio un salto a vedere la tua..un saluto, a presto

cosa hai intenzione di fargli allo scudetto????:confused:
non vorrai mica toglierlo?:mad:

scherzo ovviamente :grinser002:
Eheheh..il progetto e' togliere la plastica nera dello scudetto sostituendola con la griglia metallica. E poi gia' che ci sono cambio il marchio alfa che si e' consumato .:blink:.

A breve dovro' cambiare le gomme..nel frattempo pensavo anche di ritoccare l'assetto :-) (molle e ammortizzatori). Amici alfisti, voi cosa mi consigliate?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma te ora sotto cosa hai? un assetto ribassato oppure no? in generale io ti consiglio comunque di ritarare i tuoi...la resa è comunque ottima, il prezzo molto contenuto, e la qualità c'è comunque...secondo me..

poi non ricordo se te hai altezza standard della tua o più bassa...
e i cerchi erano da 16, giusto?

ma te ora sotto cosa hai? un assetto ribassato oppure no? in generale io ti consiglio comunque di ritarare i tuoi...la resa è comunque ottima, il prezzo molto contenuto, e la qualità c'è comunque...secondo me..

poi non ricordo se te hai altezza standard della tua o più bassa...
e i cerchi erano da 16, giusto?

La vettura e' ribassata di 1,5 cm ed i cerchi sono da 16" leonidas. Sto facendo fare vari preventivi..poi decidero'. Volevo fare un cambio d'assetto giusto per ringiovanirlo dato che ha alle spalle un'attivo di quasi 80.000 km.

vabè..puoi sempre ritarare i tuoi..li dalle tue parti si parla tanto bene di cappelli ammortizzatori...vai li e li rifai a nuovo!! poi se vuoi tieni le tue molle, se no compri delle altre da -35mm (ad esempio le eibach pro kit) e ti sei fatto l'assetto nuovo nuovo, pronto per farsi altri 100mila km o quasi..

però non so se magari, col fatto che monti i 16 e gomme da 205 (e non so che et hanno i tuoi cerchi) hai problemi di toccaggio con il passaruota....

vabè..puoi sempre ritarare i tuoi..li dalle tue parti si parla tanto bene di cappelli ammortizzatori...vai li e li rifai a nuovo!! poi se vuoi tieni le tue molle, se no compri delle altre da -35mm (ad esempio le eibach pro kit) e ti sei fatto l'assetto nuovo nuovo, pronto per farsi altri 100mila km o quasi..

però non so se magari, col fatto che monti i 16 e gomme da 205 (e non so che et hanno i tuoi cerchi) hai problemi di toccaggio con il passaruota....

Cappelli ammortizzatori? Mai sentito, chiedero' al mio amico "google" :-). Per quanto riguarda i problemi di toccaggio capita qualche volta durante grossi avvallamenti sulla posteriore dx se carico su 4 o 5 persone..infatti sono orientato verso molle decisamente rigide con altezza -2,5 o -3. Vedo cosa passa il convento dei tuners

Io monto sia su 147 1.6 che su 145 1.4 ritarati cappelli sportline,
accoppiati a molle osrav rosse e l'altra a eibach pro kit.

Consigliati, non eccessivamente rigidi, siamo in pratica ai livelli di un b8,
ma costano 280 euro+permuta dei tuoi esausti (glieli restituisci col pacco che ti mandano).

Cerca cappelli ammortizzatori su google, chiama quel numero (o vai da loro)
e chiedi di Andrea, è in gambissima e molto disponibile.
Le prokit comprale su ebay, o su shop.alfisti.net

In alternativa, sempre per un abbassamento di 3,5 cm, puoi comprare le h&r sempre su quei siti.

Così sui 550 euro hai tutto...
conta che koni gialli, bilstein b8 e similari, OTTIMI AMMORTIZZATORI PER CARITA',
ma sei sui 700 euri solo di ammo...