Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

già già...ma vi confesso una cosa:della seconda serie delle 145 non mi piacciono i fendinebbia...nn so xkè ma...

già già...ma vi confesso una cosa:della seconda serie delle 145 non mi piacciono i fendinebbia...nn so xkè ma...

Quelli della 1a serie sono più aggressivi per la forma più ampia e spigolosa, quelli montati sulla 2a invece (tipo la mia e quella di herbie) essendo tondi risultano meno vistosi. Bisogna notare però che i paraurti delle due versioni sono completamente diversi; a parer mio i fendinebbia della 1a serie non starebbero bene sul paraurti della 2a serie e viceversa perchè non seguirebbero a dovere il design di ognuno di essi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Quelli della 1a serie sono più aggressivi per la forma più ampia e spigolosa, quelli montati sulla 2a invece (tipo la mia e quella di herbie) essendo tondi risultano meno vistosi. Bisogna notare però che i paraurti delle due versioni sono completamente diversi; a parer mio i fendinebbia della 1a serie non starebbero bene sul paraurti della 2a serie e viceversa perchè non seguirebbero a dovere il design di ognuno di essi.
le nostre sono 3 serie silver...la prima e la seconda serie hanno gli stessi paraurti ma la mascherina diversa davanti...la nostra serie è uscita in occasione della nascita della 156 infatti i parurti hanno lo stesso stile....
a me comunque piacciono molto i nostri paraurti e in particolare la nostra mascherina perchè le altre due le odio!
beh i nostri paraurti xo son piu arrotondati quindi i fendi stan meglio tondi
infatti...

le foto allegate sono le tre serie(non fare caso al paraurti della seconda però)...come vedi le tre mascherine sono diverse!

Allegati

• FotoUsati%5CAlfa%20145%5C02.jpeg
    FotoUsati%5CAlfa%20145%5C02.jpeg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 222
  • 1280x1024_alfa145.jpeg
    1280x1024_alfa145.jpeg
    193 KB · Visualizzazioni: 223
  • 145 giappone.jpeg
    145 giappone.jpeg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 233

Hai ragione sul discorso delle serie herbie..soltanto che io le prime 2 le considero una serie unica xkè a parte la mascherina leggermente diversa hanno lo stesso tipo di paraurti. La nostra serie invece è completamente inedita e tra l'altro la preferisco di gran lunga; la vettura sembra più recente e che dire della mascherina con quel labbro particolare? Semplicemente fantastica.

non sapevo neanke ci fossero 3 serie di 145 cmq approvo l'ultima serie solo con qlk miglioria tipo i paraurti sembra piu moderna

Hai ragione sul discorso delle serie herbie..soltanto che io le prime 2 le considero una serie unica xkè a parte la mascherina leggermente diversa hanno lo stesso tipo di paraurti. La nostra serie invece è completamente inedita e tra l'altro la preferisco di gran lunga; la vettura sembra più recente e che dire della mascherina con quel labbro particolare? Semplicemente fantastica.

non sapevo neanke ci fossero 3 serie di 145 cmq approvo l'ultima serie solo con qlk miglioria tipo i paraurti sembra piu moderna

quoto...infatti lo presa apposta!!

comunque tra la 1 e la 2 cambiano molte cose...specie dentro...

Non è proprio esatto..x gli interni dipende dall'annata: vi posto 2 immagini.
1) fino al '96
2) dal '97 in su (poi cambiano i materiali ed i colori dal '99) (quello nell'immagine è dell'ultima serie).

Allegati

• DSCF0035.JPG
    DSCF0035.JPG
    227.2 KB · Visualizzazioni: 202
  • DSCN1359.JPG
    DSCN1359.JPG
    349.6 KB · Visualizzazioni: 212

si lo so...xò mi piacciono di più i fendinebbia della prima serie...danno l'aspetto più grintoso...(ehi poi è normale che gli preferisco!!!!!sono quelli che ho montato io!!! =P)