già già...ma vi confesso una cosa:della seconda serie delle 145 non mi piacciono i fendinebbia...nn so xkè ma...
già già...ma vi confesso una cosa:della seconda serie delle 145 non mi piacciono i fendinebbia...nn so xkè ma...
le nostre sono 3 serie silver...la prima e la seconda serie hanno gli stessi paraurti ma la mascherina diversa davanti...la nostra serie è uscita in occasione della nascita della 156 infatti i parurti hanno lo stesso stile....Quelli della 1a serie sono più aggressivi per la forma più ampia e spigolosa, quelli montati sulla 2a invece (tipo la mia e quella di herbie) essendo tondi risultano meno vistosi. Bisogna notare però che i paraurti delle due versioni sono completamente diversi; a parer mio i fendinebbia della 1a serie non starebbero bene sul paraurti della 2a serie e viceversa perchè non seguirebbero a dovere il design di ognuno di essi.
infatti...beh i nostri paraurti xo son piu arrotondati quindi i fendi stan meglio tondi
Hai ragione sul discorso delle serie herbie..soltanto che io le prime 2 le considero una serie unica xkè a parte la mascherina leggermente diversa hanno lo stesso tipo di paraurti. La nostra serie invece è completamente inedita e tra l'altro la preferisco di gran lunga; la vettura sembra più recente e che dire della mascherina con quel labbro particolare? Semplicemente fantastica.
non sapevo neanke ci fossero 3 serie di 145 cmq approvo l'ultima serie solo con qlk miglioria tipo i paraurti sembra piu moderna