Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Sisi l'ho sistemata! Ho iniziato a sborsare io i soldi:mad: chiamero' settimana prossima per vedere come siamo messi con l'assicurazione, xke' se aspetto che mi chiamino loro, passa un altro anno:D L'importante è che la nasona e' tornata quasi come prima, quasi xke' sto aspettando per gli airbag che costano un occhio della faccia ehehe. Adesso settimana prossima le faccio una bella "tagliandata" e distribuzione! Dai c vediamo a Monza allora!
P.s Io a marzo vado al MySpecialCarShow, penso che la tua macchina farebbe una bella scena lì!: good . :

Alle assicurazioni bisogna stare sotto col telefono..(una volta ogni 2 giorni più o meno). Sono contento che la tua nasona sia quasi a posto del tutto! Dai, ci becchiamo a Monza prossimamente.
P.S. è probabile che ci sia anch'io a Rimini, ti ringrazio x i complimenti alla mia alfa :-)

ciaoooooo silver145!!! bella makkina.....mi piacerebbe discuterne se ti va......ps. quando mi vedi connesso raggiungimi ke io nn so ankora cm si fa'.....ciaooo

Alle assicurazioni bisogna stare sotto col telefono..(una volta ogni 2 giorni più o meno). Sono contento che la tua nasona sia quasi a posto del tutto! Dai, ci becchiamo a Monza prossimamente.
P.S. è probabile che ci sia anch'io a Rimini, ti ringrazio x i complimenti alla mia alfa :-)
Si infatti devo chiamarla domani, xke' me ne sono dimenticato ieri e oggi:mad:. Dai se tt va bene questo giovedi faccio un salto al Tuning Night Monza, se riesco a riavere la macchina perche' stasera l'ho lasciata per fare tagliando completo e distribuzione quindi me la daranno in dietro giovedi penso! Dai se vieni a rimini c becchiamo la'!: good . : C'e' anche una discussione in cui ne stiamo parlando! .:blink:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciaoooooo silver145!!! bella makkina.....mi piacerebbe discuterne se ti va......ps. quando mi vedi connesso raggiungimi ke io nn so ankora cm si fa'.....ciaooo
Ciao! Grazie per i complimenti, xparlare un po' di modifiche per la 145 aggiungimi pure su messenger. Il mio contatto lo trovi sotto il mio nome cliccando sul simbolo di msn. A presto

Si infatti devo chiamarla domani, xke' me ne sono dimenticato ieri e oggi:mad:. Dai se tt va bene questo giovedi faccio un salto al Tuning Night Monza, se riesco a riavere la macchina perche' stasera l'ho lasciata per fare tagliando completo e distribuzione quindi me la daranno in dietro giovedi penso! Dai se vieni a rimini c becchiamo la'!: good . : C'e' anche una discussione in cui ne stiamo parlando! .:blink:.
In questi giorni sono stato leggermente latitante sul pc! giovedi' non sono andato a monza, tra l'altro comincia a esserci pochissima gente a causa delle temperature rigide. Vado a vedere la discussione su rimini..arrivo!

davvero bella la tua 145....ho letto la sua storia come se fosse un bel libro....
La mia alfa ringrazia per i complimenti : good . :

E finalmente..tra una valanga di impegni..riesco a postare le ultime foto con il kit xenon montato..

Allegati

• Fianco.jpg
    Fianco.jpg
    179.2 KB · Visualizzazioni: 187
  • anteriore.jpg
    anteriore.jpg
    161.7 KB · Visualizzazioni: 201
  • anterioreravvicinato.jpg
    anterioreravvicinato.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 183
  • interno.jpg
    interno.jpg