Andrea, Cappelli lo consiglia anche Tino, credo che prima o poi ci passero' pure io!Cappelli ammortizzatori? Mai sentito, chiedero' al mio amico "google".
Andrea, Cappelli lo consiglia anche Tino, credo che prima o poi ci passero' pure io!Cappelli ammortizzatori? Mai sentito, chiedero' al mio amico "google".
In pratica una volta smontato lo scudetto le alternative sono due: mettere solo la griglia metallica al posto di quella originale ma in tal caso si vedrebbe lo scheletro dietro dello scudetto (e non e' il massimobella davvero!!! ma è solo una rete messa sopra, quindi diciamo dietro è attappata dalla plastica, oppure proprio l'aria arriva dentro il vano motore?
Grazie dei complimenti! Meglio la 2a opzione anche xevitare l'ingresso dei detriti nel vano motore oltre al fatto (come dici tu) che bisognerebbe trovare un utilizzo appropriato per l'aria.bella silver!!!!!è uscita bene dai......
per leonidas non credo che l'aria arrivi dentro al vano motore.....a parte che bisognerebbe aprire un passaggio ma sopratutto che ci fai con quell'aria lì?????
bisognerebbe inventarsi anche un possibile utilizzo altrimenti rischi solo di peggiorare il cx.....
:decoccio: