Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Cappelli ammortizzatori? Mai sentito, chiedero' al mio amico "google" :-).
Andrea, Cappelli lo consiglia anche Tino, credo che prima o poi ci passero' pure io!

Ragazzi vi ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli! Ora devo soltanto scegliere cosa prendere e quanto spendere. Vado a rompere il porcellino salvadanaio :cool001:

cuscinetti posteriori? intendi delle gomme? e perchèli cambi?

pastiglie anteriori che monti? quanti km hanno i tuoi dischi?

comunque io posso dirti che di questo cappelli se ne parla benissimo...chiedi a chiunque qui nel forum e te ne parlano tutti bene!! io non sono andato da lui perchè sono di roma, ma sono andato da ciorba...anche lui ho visto ne viene parlato bene e in totale ho speso per ritarare i miei 20% in più e abbinate sempre a molle originali 200euro...ma se volevo accorciare lo stelo e roba così la spesa sempre quella era...io ti consiglio vai da cappelli e non te ne penti! e ti intaschi molti soldi di differenza riguardo ad altre marche!:D e a maggior ragione gli ammo te li fai tarare come te preferisci e in base alle molle che gli porti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gli ho cambiati xke' erano usurati e la macchina faceva un rumore dietro tipo trattore..i 4 dischi sono stati cambiati a fine 2007 e questo e' il primo cambio di pastiglie (monto su le ferodo).

Per quanto riguarda gli ammo e le molle ho gia' contattato cappelli..probabile che ordino i pezzi da lui e me li faccio montare dal mio meccanico xke' non ho tempo di farmeli io.

Allego foto della modifica alla griglia dello scudetto..tra ritagli di tempo finalmente l'ho realizzata

Allegati

• 15042009.jpg
    15042009.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 182
  • 15042009(001).jpg
    15042009(001).jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 188
bella davvero!!! ma è solo una rete messa sopra, quindi diciamo dietro è attappata dalla plastica, oppure proprio l'aria arriva dentro il vano motore?

bella silver!!!!!è uscita bene dai......: good . :
per leonidas non credo che l'aria arrivi dentro al vano motore.....a parte che bisognerebbe aprire un passaggio ma sopratutto che ci fai con quell'aria lì?????:confused:
bisognerebbe inventarsi anche un possibile utilizzo altrimenti rischi solo di peggiorare il cx.....
;):decoccio:

bella davvero!!! ma è solo una rete messa sopra, quindi diciamo dietro è attappata dalla plastica, oppure proprio l'aria arriva dentro il vano motore?
In pratica una volta smontato lo scudetto le alternative sono due: mettere solo la griglia metallica al posto di quella originale ma in tal caso si vedrebbe lo scheletro dietro dello scudetto (e non e' il massimo:rolleyes:) oppure rivestire la griglia originale con quella metallica, sagomandola con tanta pazienza e l'effetto e' quello che si vede nelle foto :cool001::cool001:.

bella silver!!!!!è uscita bene dai......: good . :
per leonidas non credo che l'aria arrivi dentro al vano motore.....a parte che bisognerebbe aprire un passaggio ma sopratutto che ci fai con quell'aria lì?????:confused:
bisognerebbe inventarsi anche un possibile utilizzo altrimenti rischi solo di peggiorare il cx.....
;):decoccio:
Grazie dei complimenti! Meglio la 2a opzione anche xevitare l'ingresso dei detriti nel vano motore oltre al fatto (come dici tu) che bisognerebbe trovare un utilizzo appropriato per l'aria.

beh che ne so...magari hai fatto quella griglia li, poi ci collegavi il il tubo di aspirazione e facevi una presa dinamica, no?!:D

comunque capito bene quello che hai fatto...bello!