Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

belle belle belle ... me gustano mucho :D ..... ci stanno proprio bene con un tocco molto racing :D

peccato per la luminosità delle foto diciamo migliorabile....ma si vede già così che ci stanno da dio :D

bè,dicci un pò com'è stato l'adattamento?

le hai trovate facilmente,tipo basta andare da un ricambista ufficiale o è più complicato?

peccato per la luminosità delle foto diciamo migliorabile....ma si vede già così che ci stanno da dio :D

bè,dicci un pò com'è stato l'adattamento?

le hai trovate facilmente,tipo basta andare da un ricambista ufficiale o è più complicato?

Le foto col cell effettivamente non sono entusiasmanti, appena riesco le faccio con la macchina fotografica seria :-).
L'adattamento alle pedaliere originali e' stato abbastanza semplice, poi spieghero' bene la procedura.
Per trovarle mi sono rivolto a fransis che lavora nell'ambito e tempo una settimana sono arrivate. Il piu' e' la spesa, 99euro + iva..e per delle pedaliere non e' poco..ma alle passioni a volte si chiude un'occhio .:blink:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente una bella giornata primaverile e la bimba tutta occhieggiante mi chiedeva di lustrarla e farle delle nuove foto..cosi' l'ho accontentata!

Allegati

• Maxi Alfa.jpg
    Maxi Alfa.jpg
    115.7 KB · Visualizzazioni: 192
  • DSCN2993.jpg
    DSCN2993.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 211
  • DSCN3001.jpg
    DSCN3001.jpg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 210
  • DSCN3006.jpg
    DSCN3006.jpg