ALFA 145 - 1.6 16v TS - Grigio Chiaro Met - 2000 - MI

• Autore discussione Autore discussione manuel76
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: ALFA 145 - 1.6 16v TS - 2000

Ma hai qualche problema??? dalle mie parti si usa dire "perchè non la compravi tutta la macchina" solo come consiglio vista la situazione che era un occasione, non era una critica nè voleva esserlo!
in secondo luogo sono moderatore e come tale debbo fare rispettare il regolamento che non prevede la scrittura in maiuscolo..se volevo ti davo un infrazione direttamente visto che tu pensi che ce lho con te...
ma il mio voleva essere un tono scherzoso che ora non è più di fatti ho annunciato che il tuo maiuscolo era motivato dalla gioia...per qualsiasi problema rimango a tua disposizione.
per la cronaca ne ho gia 4 alfa e se capita un'altra la compro volentieri

Riguardo alla tua frase "hai qualche problema???" io di problemi nn ne ho...però devi sapere parlare con la gente...non ad offenderla, dato ke 6 un moderatore...

infatti era riferito non alle tue capacità pscichice ma al fatto se avevi qualche situazione nei miei confronti dato che ti avevo dato un consiglio....

Ah ok, vedi che a parlare si chiariscono le cose...
:grinser002:
infatti per me dal primo momento non c'era stato nulla di cui allarmarsi, era solo un consiglio per lo stesso motivo che ha esternato Pietro, forse detto in maniera poco chiara come a questo messaggio precedente....
comunque mi fa piacere aver chiarito anche se dovremmo bastonarci per non aver usato i pm...dai un punto tu ed uno io di infrazione!:decoccio::decoccio::decoccio::lol2::lol2::lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao a tutti ragazzi!! ha breve mettero dei nuovi cerchi!!OZ SUPER LEGGERI OVVIAMENTE DA 16!! posero delle foto a lavoro fatto!! CASA DITE?? staranno bene??

Ecco a voi altre modifiche della mia Alfa....ho cambiato i cerchi!!! Ora monto degli OZ superleggera da 16"!!! :lol2:

Allegati

• IMG_1511.jpg
    IMG_1511.jpg
    107.7 KB · Visualizzazioni: 208
  • IMG_1512.jpg
    IMG_1512.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 198
  • IMG_1514.jpg
    IMG_1514.jpg
    106.7 KB · Visualizzazioni: 194
  • IMG_1517.jpg
    IMG_1517.jpg
    123.5 KB · Visualizzazioni: 195
  • IMG_1518.jpg
    IMG_1518.jpg
    129.4 KB · Visualizzazioni: 188
  • IMG_1524.jpg
    IMG_1524.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 198
Belli i cerchi. Meno le gomme. Infatti per bilanciarle hanno dovuto piombare alla grande il cerchio.
ciao

Belli i cerchi. Meno le gomme. Infatti per bilanciarle hanno dovuto piombare alla grande il cerchio.
ciao

Sinceramente non mi interessano i pesi nel cerchio...e nemmeno i commenti di chi critica sempre!!! a me va bene con quelle gomme perchè non devo nè fare i tempi in pista nè correre per la strada!!! ... se tu avessi pagato gomme e cerchi come me, vedresti che ti andrebbero più che bene!!! :aktion086:

manuel, mi rendo conto dalle tue risposte che hai la coda di paglia.
gomme e cerchi le hai pagate come le paghiamo tutti noi. a meno che tu non le abbia rubate.
eri stato tu a chidere cosa ne pensavamo del tuo acquisto. comunque se preferisci mi astengo dal commentare.
ciao

X