No, come ammo penso proprio di lasciare quelli miei originali (percorsi 86.000Km su strade decenti, quindi possono andare avanti un bel po'), tanto, con un abbassamento di circa 3cm non dovrebbero esserci problemi lasciando gli originali.
Quello che mi interessa ottenere con il nuovo assetto è ridurre il rollio in curva per avere un inserimento più netto e preciso, secondo me 4 belle molle così dovrebbero fare al caso mio.
Quindi, di quelli messi in foto, cosa ne pensate? Il prezzo mi sembra buono, poi sono nuovi, no?
P.S.: per il fatto che le molle siano tutte e 4 lunghe uguali, è normale che sia così (lo chiedo perchè non ho molta esperienza in merito=)?
le mie che sono Eibach Prokit non erano uguali tra il davanti e il dietro come diametro e lunghezza. cmq te lo sconsiglio solo le molle la macchina diventera un po' piu' rigida ma il rollio e la stabilita' lo si ha con dei ammortizzatori sportivi.
poi se la vuoi ancora piu' stabile nelle curve a percorrenza veloce devi montare un set di barre anti rollio sportive