ALFA 145 - 1.6 TS 120CV - Grigio Titanio Met. - 1997 - CO

Ciao Roby, se non sono indiscreto, quanto hai pagato le minigonne della Junior?
E' molto complicato montarle su una 145 che di serie non ha le minigonne?

Ciao Roby, se non sono indiscreto, quanto hai pagato le minigonne della Junior?
E' molto complicato montarle su una 145 che di serie non ha le minigonne?

Io le ho trovate da un privato a 50€ più spedizione, però ci ho messo mesi a guardare annunci on-line per trovarne un paio in buone condizioni, se sei fortunato da uno sfasciacarrozze dalle tue parti potresti trovare qualcosa. Per il montaggio, ancora non le ho messe perchè sto finendo di verniciarle, però ho già guardato gli attacchi e sono identici a quelli delle mie attuali minigonne "normali", quindi vanno su senza nessun problema, almeno spero...:decoccio:

Grazie per la risposta, ti volevo chiedere un'altra cosa.
Ma le tue minigonne originali sono identiche a quelle che monta il modello con allestimento pack sport?
Le vendi?

- Informazione Pubblicitaria -
No, le mie che ho smontato sono quelle classiche nere non verniciate, quelle dello sport pack sono identiche alle junior (scritta a parte). Comunque per ora non penso di venderle.

ok ok grazie, allora sono alla ricerca anche io di una coppia di minigonne modello Junior, se ne trovi qualcuna fammi sapere :)

Le minigonne Junior sono quasi pronte per essere montate, una sistematina ad un paio di attacchi un po' scassatini e poi potrò finalmente metterle su!!!
Comunque ho già provato ad accostarle alla macchina e sono venute uno spettacolo, modestamente...:lol2:

Inoltre, notiziona del momento: è questione di giorni, a breve, anzi a brevissimo, ci sarà una new entry by Alfa in famiglia, eheheh...non dico altro per ora.:rolleyes:

Per portare un po' di aria nuova, oggi ho ordinato un bel filtro a pannello sportivo della K&N, entro il finesettimana dovrei riuscire a montare quello e le minigonne (tempo permettendo, vista la pioggia incessante.: protest :.).
Cosa ne pensate del filtro nuovo? Avrà almeno una infinitesima inluenza sulle prestazioni o sono soldi buttati (se non altro il filtro originale era vecchio e andava sostituito comunque)??

P.S.: non c'è nessuno che si sbilanci ad indovinare la nuova Alfa che sta per arrivare in famiglia?:rolleyes:

Per portare un po' di aria nuova, oggi ho ordinato un bel filtro a pannello sportivo della K&N, entro il finesettimana dovrei riuscire a montare quello e le minigonne (tempo permettendo, vista la pioggia incessante.: protest :.).
Cosa ne pensate del filtro nuovo? Avrà almeno una infinitesima inluenza sulle prestazioni o sono soldi buttati (se non altro il filtro originale era vecchio e andava sostituito comunque)??

P.S.: non c'è nessuno che si sbilanci ad indovinare la nuova Alfa che sta per arrivare in famiglia?:rolleyes:
ciao roby! per il filtro hai fatot un ottimo acquisto, anche se ti devo dire che era meglio ancora quello in poliestere della sprintfilter comunque molto meglio di quello originale è! almeno è eterno e fa respirare meglio la macchina!

la nuova alfa?.....bè io ho sempre detto che oltre alla q.v. mi vorrei fare una bella gtv v6 turbo.....ho indovinato? :) :)

ciao roby! per il filtro hai fatot un ottimo acquisto, anche se ti devo dire che era meglio ancora quello in poliestere della sprintfilter comunque molto meglio di quello originale è! almeno è eterno e fa respirare meglio la macchina!

Sono andato in un negozio di accessori auto vicino a casa mia e lì il commesso mi ha detto che trattano solo quelli classici in cotone, spero solo che non vada a farsi benedire il debimetro, anche se, effettuando correttamente la manutenzione senza esagerare con l'olio, non dovrebbero esserci assolutamente problemi.
(Davide, sulla tua QV, oltre al filtro sportivo, il resto dell'aspirazione è tutto originale? o hai eliminato i risuonatori?)

la nuova alfa?.....bè io ho sempre detto che oltre alla q.v. mi vorrei fare una bella gtv v6 turbo.....ho indovinato? :) :)
Ipotesi affascinante (è anche il mio sogno nel cassetto, però col 3.0 V6 magari ;)), ma piuttosto lontana dalla realtà.
Do un piccolo indizio: il motore che abbiamo scelto, diesel, ha gli stessi CV della mia 145.

Ipotesi affascinante (è anche il mio sogno nel cassetto, però col 3.0 V6 magari ;)), ma piuttosto lontana dalla realtà.
Do un piccolo indizio: il motore che abbiamo scelto, diesel, ha gli stessi CV della mia 145.

Giulietta 1.6 jtdm 105 CV !?

Ultima modifica da un moderatore:
X