Ciao Roby, se non sono indiscreto, quanto hai pagato le minigonne della Junior?
E' molto complicato montarle su una 145 che di serie non ha le minigonne?
ciao roby! per il filtro hai fatot un ottimo acquisto, anche se ti devo dire che era meglio ancora quello in poliestere della sprintfilter comunque molto meglio di quello originale è! almeno è eterno e fa respirare meglio la macchina!Per portare un po' di aria nuova, oggi ho ordinato un bel filtro a pannello sportivo della K&N, entro il finesettimana dovrei riuscire a montare quello e le minigonne (tempo permettendo, vista la pioggia incessante.: protest :.).
Cosa ne pensate del filtro nuovo? Avrà almeno una infinitesima inluenza sulle prestazioni o sono soldi buttati (se non altro il filtro originale era vecchio e andava sostituito comunque)??
P.S.: non c'è nessuno che si sbilanci ad indovinare la nuova Alfa che sta per arrivare in famiglia?
ciao roby! per il filtro hai fatot un ottimo acquisto, anche se ti devo dire che era meglio ancora quello in poliestere della sprintfilter comunque molto meglio di quello originale è! almeno è eterno e fa respirare meglio la macchina!
Ipotesi affascinante (è anche il mio sogno nel cassetto, però col 3.0 V6 magari ), ma piuttosto lontana dalla realtà.la nuova alfa?.....bè io ho sempre detto che oltre alla q.v. mi vorrei fare una bella gtv v6 turbo.....ho indovinato?
Ipotesi affascinante (è anche il mio sogno nel cassetto, però col 3.0 V6 magari ), ma piuttosto lontana dalla realtà.
Do un piccolo indizio: il motore che abbiamo scelto, diesel, ha gli stessi CV della mia 145.