:grinser002: BELLA LEO :grinser002:
SI, Gremlin mi sta aiutando e non poco, e un ragazzo strepitoso. Invece con te che sei pure de ROMA ci si può anche vedere.
Beh, la mia idea è mettere un 2din sotto la plancia sintocd, e il mio sintocd McIntosh, signori :grinser026:Sua Maestà McIntosh:grinser026:, metterlo proprio nel posto delle due bocchette aria cond.........
Poi, nella parte frontale passeggero, ovvero dove alcune 145 hanno l'airbag io c metterei a scomparsa, con una clip, un piccolo monitor, e attaccarci la PS2, avanzo di mio figlio, e dvd...........
:grinser005: Insomma le idee sono stante e stravaganti......quella stravaganza che mi accompagna da 43anni :grinser005:
Cmq ieri presso uno sfascio ho comprato gli alloggi per luce retromarcia e retro nebbia, oramai ossidati e "fracicati"......e la cosa più bella ho messo anche, dopo circa un mese dall'acquisto dell'auto, ho messo lo specchietto sx e messo al dx la scocca, anch'essa deteriorata.
:eclipsee_Victoria: INSOMMA REGA' ST'ARFA 145 STA A TORNA N'JOIELLO:eclipsee_Victoria:
n.b.:ma se va devo di tutta, ieri allo sfascio mi son portato via anche una 30ina di lucette quadro, e una 10ina di luce abbagliante......A REGA', IO SO DISOCCUPATO......
:smiley_001: ho fatto una cosa che non si doveva fare? :smiley_001:
Guardate che robbbbba
Dimenticavo di dirvi, che questa 145, non è la mia
soltanto per farvi vedere il cruscotto con elettroniche inserite
:decoccio: