Alfa 145 - 2.0 T.S Q.V. - Rosso Proteo - 1996 RM

eccoci qui con le ultime foto:

- sottoscocca con catalizzatore metallico 200 cpsi magnaflow e scarico ragazzon completo

- battitacco cromati con scritta alfa romeo

- tunnel centrale ultima serie con cornice cambio cromata, bracciolo carbon look, e lato posteriore accendisigari!

7.jpg 5.jpg 6.jpg 1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
eccoci qui con le ultime foto:

- sottoscocca con catalizzatore metallico 200 cpsi magnaflow e scarico ragazzon completo

- battitacco cromati con scritta alfa romeo

- tunnel centrale ultima serie con cornice cambio cromata, bracciolo carbon look, e lato posteriore accendisigari!

Visualizza allegato 66802 Visualizza allegato 66800 Visualizza allegato 66801 Visualizza allegato 66799 Visualizza allegato 66805 Visualizza allegato 66804 Visualizza allegato 66803

aspetto commenti!

Come dico sempre , sono i dettagli a fare la differenza :D ... beh lo scarico piu che dettaglio è un dettaglione .... approvo tutto comunque ... ma soprattutto bellissima l'idea del posto per la targhetta di omologazione riar . . io ancora non so dove metterla

grazie Giox! ah anche tu l'hai fatta omologare al riar? hai già provveduto a fare l'assicurazione ridotta? io mi devo muovere perchè tra un mesetto scade....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si fine maggio 2010 alla seduta di omlogazione di legnano, e a metà giugno ho provveduto a sistemare tutto con l'assicurazione .. quindi è da giugno che ho questa targhetta e non so ancora dove metterla ... mi hai dato un idea comunque proverò anch'io a vedere come sta ... :D. Poi mi è arrivato qualche giorno fa il riparo inferiore per il motore , il così detto , paramotore per la 145 non originale ma nuovo , ed è ben fatto .. dovrebbe migliorare qualcosa anche come aerodinamica e quindi i consumi , ( funzione del riparo a parte ehehe) ... nei prossimi giorni verdrò di montarlo ..

PS... ora manca 156 e duetto da iscrivere al riar :D

ma ragazzi, le procedre riar sono lunghe e difficili?? e quanto si paga? ho letto di assicurazione ridotta, quanto si paga con l'iscrizione riar?? grazie di tutto...complimenti per le modifiche Davide, ma di che zona di Roma sei ??

ma ragazzi, le procedre riar sono lunghe e difficili?? e quanto si paga? ho letto di assicurazione ridotta, quanto si paga con l'iscrizione riar?? grazie di tutto...complimenti per le modifiche Davide, ma di che zona di Roma sei ??

per il fatto del riar come dice giox c'è la sezione dedicata, io comunque ho una casa a roma in zona eur-montagnola ed una casa con il box-officina (dove effettuo tutti i lavori alla piccola) a bassano romano vicino sutri sulla cassia bis.......

grazie mille per il fatto riar andrò a vedere la sezione! Davideeeeeee a Bassano romano?? io ho dei parenti li a sutri e proprio ieri sono stata li gajardo ahahah...

Molto bella questa QV! I sedili poi sono spettacolari e con lo scarico completo, chissà che rombo.

P.S.: per caso, di recente, hai acquistato su "subito.it" delle molle per la 145?
Perchè io qualche settimana fa ho venduto delle molle sport pack ad un certo Davide di Bassano Romano che mi ha detto di avere la QV, non sarai mica te quel Davide?