Ultima modifica da un moderatore:
eccoci qui con le ultime foto:
- sottoscocca con catalizzatore metallico 200 cpsi magnaflow e scarico ragazzon completo
- battitacco cromati con scritta alfa romeo
- tunnel centrale ultima serie con cornice cambio cromata, bracciolo carbon look, e lato posteriore accendisigari!
Visualizza allegato 66802 Visualizza allegato 66800 Visualizza allegato 66801 Visualizza allegato 66799 Visualizza allegato 66805 Visualizza allegato 66804 Visualizza allegato 66803
... beh lo scarico piu che dettaglio è un dettaglione .... approvo tutto comunque ... ma soprattutto bellissima l'idea del posto per la targhetta di omologazione riar . . io ancora non so dove metterla
. Poi mi è arrivato qualche giorno fa il riparo inferiore per il motore , il così detto , paramotore per la 145 non originale ma nuovo , ed è ben fatto .. dovrebbe migliorare qualcosa anche come aerodinamica e quindi i consumi , ( funzione del riparo a parte ehehe) ... nei prossimi giorni verdrò di montarlo .. 

ma ragazzi, le procedre riar sono lunghe e difficili?? e quanto si paga? ho letto di assicurazione ridotta, quanto si paga con l'iscrizione riar?? grazie di tutto...complimenti per le modifiche Davide, ma di che zona di Roma sei ??