Penso che Giuliettaro con 3/4 intenda la foto fatta di 3/4 ..... prendendo la vettura di fronte o di dietro mostrando anche il profilo .... Confermi Giuliettaroooo ?!?!? Magari mi sbaglio
Bene, comunque le foto le ho viste nelle prime pagine, per quanto riguarda la 3/4 mettiti in posizione di come hai fatto la foto laterale, e spostati un p di più verso l'anteriore .... la vettura rende sempre il massimo della bellezza con questa inquadratura
che palle!! mi è stata cancellata la foto.... come se fosse la prima foto senza lo scudetto,ora dopo 7 pag di discussione mi cancellano le foto... ma che 2 scatole va...
che palle!! mi è stata cancellata la foto.... come se fosse la prima foto senza lo scudetto,ora dopo 7 pag di discussione mi cancellano le foto... ma che 2 scatole va...
Sarebbe gradita un pò più di educazione da parte tua. Il regolamento che hai accettato in fase di registrazione ed in occasione di ogni aggiornamento, specifica chiaramente che è vietato postare o linkare foto di Auto a cui hanno rimosso il fregio o la calandra. Se guardassi le tue sette pagine di discussione vedresti che le ho rimosse tutte. Ho lasciato solo quelle in cui la rimozione non era evidente, e come a te a tutti quelli che ho trovato nei garage. La tua "contestazione" è poco corretta, visto che ci limitiamo a rimuovere senza ammonirvi più di tanto e senza dare infrazioni (visto che le foto vengono postate continuamente, sarebbe fattibile). Ti invito in futuro a non polemizzare inutilmente e a contattare in pm o sul profilo pubblico il mod in questione (in questo caso me) come da regolamento. Ciao e buon forum.