Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

Complimenti per la scelta dei cerchi .. sono sicuro che ci staranno veramente un incanto sulla 145 :D
 
Non avevo ancora visto i led inseriti all'interno della mascherina..complimenti per l'idea!:)
 
Hai ragione Silver ... ho avuto modo di vederli meglio in queste ultime foto .. sono veramente belli .. anche perchè non sono molto invasivi e sono montati con una pulizia nella linea che sembrano quasi di serie :D
 
Hai un auto stupenda, un pò vistosa per i miei gusti, ma molto molto bella, complimenti...

graazie!!! eheheh e comunque vistosa?! perchè vistosa?! :confused: :D


...grazie a tutti compari Alfisti... per i cerchi ho voluto quelli oltre al fatto che sono bicolore.. riprendono il disegno dei vecchi Oz. .. e quindi mi ci vorrà poco a vederla bene con quei cerchi...


x le strisce led le ho messe anche nella targa, poi posterò anche di quella la foto.. e riguardo a quelli anteriori stavo pensando ad un modo per farli funzionare come frecce... nel senso... a luci di posizioni si accendono le strisce come lo è già ora.. ma la modifica consisterebbe nel farli appunto lampeggiare come indicatori di direzione ... ma non so ancora come farlo... se dovessi farli semplicemente come delle frecce mi bastava collegarli alle frecce ma non è cosi che volevo fare... o un'altra alternativa piazzare altre strisce led da abbinare esclusivamente a uso frecce... consigli?!
 
potresti applicare un'altra striscia che continui seguendo la curva del muso verso il lato della macchina .. ed utilizzare quelle come frecce ... l'ho buttata li .. è la prima cosa che mi è venuta in mente
 
uuuuuuuhm.. non verrebbe una bella cosa... al max posso applicare le 2 strisce nel punto più basso sotto i fendinebbia... così già è una cosa che mi piace di più .....

sentite questa :

a dicembre... penso intorno al 15/17 dicembre ho portato gli specchietti dell'alfa al carrozziere x farmeli verniciare come volevo io... oggi siamo al 8 febbraio, gli specchietti DICE che non sono pronti perchè non li ha montati, la settimana scorsa l'ho chiamato, mi ha detto che per giovedi sarebbero stati pronti... sabato vado.. e gli specchietti non erano ancora pronti, oggi l'ho chiamato e che mi dice? gli specchietti ANCORA non sono pronti, gli ho esplicitamente detto di farmi quei ***** di specchietti perchè li avrei montati io... e ancora dopo 2 mesi ormai.. non è riuscito a dirmi se ha fatto o no questi specchietti?! ..... e pensare che gli devo portare la macchina a lucidarla e montare il nuovo spoiler, che cosa devo fare? cambio carrozziere o vado la e m'incavolo un pò?
 
cambia carrozziere ... se per gli specchietti ci sta mettendo tanto .. figuriamoci se gli lasci la macchina intera .. prevedo lunghe camminate a piedi :D
 
Fatti sentire e minaccia di cambiare carrozziere, facendo ovviamente pesare il fatto che volevi dargli lavori più sostanziosi ;)... In genere funziona. Questo se il carrozziere è bravo (non è che ce ne siano molti in giro...), se invece non sei sicuro della sua bravura, mandacelo e riprenditi gli specchietti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bravura a parte conta anche la serietà di una persona che lavora .. e questo carrozziere vedo che manca un po di serietà