pega tratta bene i miei ultra eh!!!...se no ti picchio
oh salve gente!!! ehehe... stamattina ho ritirato la bluetta dal carrozziere, gli ho fatto montare il nuovo spoiler e gli specchietti originali riverniciati in 2 colori! ... lunedi arrivano i cerchi nuovi, (in teoria)... poi in questa settimana dovrei portarla a fare un pò di cose, candele nuove , cambio olio e filtro olio motore , cambio olio servosterzo e distribuzione ... montare il filtro in carbonio e montare il magnaflow... e aggiungiamoci pure verniciare di nero i distanziali .... il tutto entro il 28 del mese, riuscirò??
Atro .. mi paghi e ti mando i cerchi, però mi sa che li vuole un'altro a 500!
grazie mille, ma il bello ancora deve venire!!
- Informazione Pubblicitaria -
bene bene bene .. aspettiamo le foto al completo con i cerchi o ci darai qualche assaggino ???
oook... domani faccio qualche foto sperando che il tempo regga
mi sono dimenticato di scrivere che devo anche far ripassare le pinze rosse al carrozziere!!!... mi sa tanto che riuscirò a fare la metà di tutto quello che voglio fare. :|
beh dai , piano piano si fa tutto .. l'importante è farlo
giox scusa... non ho ancora fatto nessuna foto... e i miei cerchi arriveranno a marzo porca miseria..... uff..
peG[A]Sus_n1`;493002 ha detto:
giox scusa... non ho ancora fatto nessuna foto... e i miei cerchi arriveranno a marzo porca miseria..... uff..
Tranquillo non ci sono problemi ..
aspetterò con ansia
Pega, quando fai le foto, se ti va, butta una maglietta o qualcosa di simpatico sul cofano... Come suggerito nel proprio garage da Gremlin, copre la modifica incriminata e ti consente di postare l'auto intera anzichè a pezzi
non sarà il top ma è meglio di un calcio nelle ..... eheh
ricevuto!
oggi ... ho lasciato la pupa blu al meccanico :|
ma ieri abbiamo fatto un pò di festa diciamo.. e ho riscontrato questo..
facendo curve .. esageratamente "felici" ho notato che s'accende la spia del freno a mano .. per poi immediatamente spegnersi quando la macchina torna dritta.... questo fatto è dovuto a cosa? :|
e già che ci sono... come mai quando accendo la macchina... per 2 secondi fa rumore tipo diesel per poi sparire? ... è normale? che mi dite? ....