Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

ah ecco qua qualche foto di ieri...ecco come sta lo spoiler Giox!!
 

Allegati

  • SAM_0737_resiz.jpg
    SAM_0737_resiz.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 184
  • SAM_0738_resiz.jpg
    SAM_0738_resiz.jpg
    89.5 KB · Visualizzazioni: 190
molto bello con lo spoiler:)comunque per il fatto della spia del freno a mano è sicuramente il liquido freni che è diminuito,sulla vaschetta c'è un sensore e in curva quando il liquido va tutto dà un lato il sensore rimane asciutto e si accende la spia.
Invece per il rumore diesel è il variatore di fase:mad:,non ti allarmare per il momento ma al prossimo cambio cinghia distribuzione lo fai cambiare(con un bel pò di euri in più)
 
peG[A]Sus_n1`;494581 ha detto:
ah ecco qua qualche foto di ieri...ecco come sta lo spoiler Giox!!

Lo spoiler ci sta magnificamente bene ... bravo ottima scelta :):) per la spia che si accende nelle curve felici :D ti garantisco al 100% che è il liquido dei freni come dice anche 146forever, ho avuto anch'io lo stesso"problema" chiamiamolo così , basta un rabocco ed è tutto ok :D .. per il rumorino tipo diesel lo fa anche il mio variatore di fase .. giusto fino al momento in cui arriva l'olio .. 2 o 3 secondi ... la distribuzione l'ho fatta poco fa .. se ne parla fra un po di tempo , ma non ci sono assolutamente problemi .. vai tranquillo
 
molto bello con lo spoiler:)comunque per il fatto della spia del freno a mano è sicuramente il liquido freni che è diminuito,sulla vaschetta c'è un sensore e in curva quando il liquido va tutto dà un lato il sensore rimane asciutto e si accende la spia.
Invece per il rumore diesel è il variatore di fase:mad:,non ti allarmare per il momento ma al prossimo cambio cinghia distribuzione lo fai cambiare(con un bel pò di euri in più)

aahh ecco cos'è... ho capito.. effettivamente il liquido freni non è più stato controllato da quasi 2 anni... bhe prevenzione vuole che gliel'ho detto al meccanico di controllarlo (anzi mi sto vestendo che devo andare a vedere come sta lavorando, che ESIGO la macchina per domani... gli ho lasciato 100 euro subito!! .. quindi.. ) .. e se sapevo prima di sto variatore di fase lo facevo cambiare direttamente visto che la macchina è dal meccanico x la distribuzione stessa :)

Lo spoiler ci sta magnificamente bene ... bravo ottima scelta :):) per la spia che si accende nelle curve felici :D ti garantisco al 100% che è il liquido dei freni come dice anche 146forever, ho avuto anch'io lo stesso"problema" chiamiamolo così , basta un rabocco ed è tutto ok :D .. per il rumorino tipo diesel lo fa anche il mio variatore di fase .. giusto fino al momento in cui arriva l'olio .. 2 o 3 secondi ... la distribuzione l'ho fatta poco fa .. se ne parla fra un po di tempo , ma non ci sono assolutamente problemi .. vai tranquillo


oh grazie :D anche a me lo spoiler piace un sacco.. ma per la verità l'avevo ordinato con lo stop a led.. e mi è arrivato cosi.. a nulla sono servite le mie arrabbiature... mi volevano rifilare il modello vecchio.. e non avevo nessuna voglia di aspettare oltre.. quindi mi son direttamente tenuto questo che a quanto pare sta bene lo stesso,e il terzo stop già ce l'ho.. vedrò io di convertirlo a led, tanto ormai ... :D :cool001:
 
peG[A]Sus_n1`;495111 ha detto:
il terzo stop già ce l'ho.. vedrò io di convertirlo a led, tanto ormai ... :D :cool001:

ahahahah .. infatti ... se ci metti mani tu di sicuro il risultato sarà perfetto ... :)
 
euheuehue ... ci penserò su, qualcosa mi verrà in mente sicuro!

dunque... sono andato dal meccanico, e non aveva bellissime notizie per me...gli assi anteriori si sono rovinati in seguito ad una crepa tra marmitta e un attacco del motore o qualcosa di simile, mi ha fatto vedere è c'è una spaccatura netta.. o oltre a quello la marmitta è scesa ancora di più e raschia per terra ad ogni minima buca... e quindi poco di buono, la marmitta quando me l'ha fatta vedere era quadrata ormai .... poi la coppa dell'olio è veramente molto bassa, io l'ho vista è comincia a strisciarsi.. ma non cosi tanto come lo è il primo pezzo dei collettori di scarico...

di riprendere l'alfetta se ne riparla la settimana prox! :|
 
peG[A]Sus_n1`;495209 ha detto:
euheuehue ... ci penserò su, qualcosa mi verrà in mente sicuro!

dunque... sono andato dal meccanico, e non aveva bellissime notizie per me...gli assi anteriori si sono rovinati in seguito ad una crepa tra marmitta e un attacco del motore o qualcosa di simile, mi ha fatto vedere è c'è una spaccatura netta.. o oltre a quello la marmitta è scesa ancora di più e raschia per terra ad ogni minima buca... e quindi poco di buono, la marmitta quando me l'ha fatta vedere era quadrata ormai .... poi la coppa dell'olio è veramente molto bassa, io l'ho vista è comincia a strisciarsi.. ma non cosi tanto come lo è il primo pezzo dei collettori di scarico...

di riprendere l'alfetta se ne riparla la settimana prox! :|
Beh dai aspetterai una settimana ma quando la ritererai sarà come nuova pronta per mordere l'asfalto.....:)
 
bhe effettivamente si ... ho visto che stava prendendo le misure sul terminale e aveva già cambiato l'olio con un bel filtro dell'olio color nerissimo nuovo!! :D

va bhe niente alfa sta settimana almeno mi finisco sta tesi, venerdi e sabato ho un'esame :aktion073:
 
peG[A]Sus_n1`;495274 ha detto:
bhe effettivamente si ... ho visto che stava prendendo le misure sul terminale e aveva già cambiato l'olio con un bel filtro dell'olio color nerissimo nuovo!! :D

va bhe niente alfa sta settimana almeno mi finisco sta tesi, venerdi e sabato ho un'esame :aktion073:

Dai da una parte meglio così ... non avrai distrazioni :D .. per la coppa dell'olio che striscia non si potrebbe mettere qualcosina che possa proteggerla .. una lamina sottile in alluminio ...solo nella zona della coppa ... qualcosa che non si noti ma che comunque la possa salvaguardare , così anche se senti toccare puoi stare tranquillo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pessima faccenda.. tutta la settimana in arrivo senza alfa... :|