Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

azz.. io ho avuto torto in tutti e 2 gli incidenti, nel primo tramite losche conoscenze son riuscito ad avere 5000€ ma è stata una lunga battaglia,ma lunga... 10 mesi.. poi alla fine gli ultimi 1500€ gli ho dovuti cacciare di tasca mia... e nell'ultimo di novembre idem causa mia della mia deficenza ... l'assicurazione ha pagato l'altro e abbiamo fatto la constatazione amichevole.... e io ho tirato fuori .. non voglio ricordarmi quanto... però sento di esser contento cosi, sarà vecia ma l'alfa è alfa!!!

sono cmq molto contento che vi piace la mia alfetta... appena esce dal meccanico nuove foto degli interni e con la mascherina su!! ;)

Beh dai, quando tornera' la tua Alfetta, ne terrai piu cura! e Aspettiamo ancora foto!:D

tranquilli!!!!

ora è dal meccanico, per il radiatore... quello che avevo forse non riescono ad adattarlo porcaccia la miseria, ha detto che se mi chiama ci sn problemi e quindi devo procurarmi un'altro radiatore, se non mi chiama tanto di cappello... porca miseria speriamo... io voglio essere al raduno il 24!!! ce la farò?! .... :|

- Informazione Pubblicitaria -
Ma si vedrai che ce la farai!!:D

anche io faccio i complimenti per l'auto...

e attendo nuove foto, specialmente degli interni di cui sono alla ricerca..voglio anche io gli interni in pelle.....

dai..attendiamo nuove foto per conoscere meglio la tua qv!:D

Convinci l'amico meccanico a fare i miracoli e vieni al raduno anche perchè più siamo e più ci divertiamo!!! Daltronde abbiamo tutti un'unica grande passione "Alfa Romeo":)

Ma si vedrai che ce la farai!!:D

eh... veramente volevo fare un sacco di cose per il raduno, ma penso che oltre a sistemare l'impianto audio :musik016: non riuscirò a fare nient'altro pporcaccia.... :WC:

anche io faccio i complimenti per l'auto...

e attendo nuove foto, specialmente degli interni di cui sono alla ricerca..voglio anche io gli interni in pelle.....

dai..attendiamo nuove foto per conoscere meglio la tua qv!:D

grazie tantisssssssimeee!!! :eclipsee_Victoria: sn rari da trovare questi interni però eheeh :D .: lol :.

spero di accontentarti al più presto... mi prudono le mani, voglio la mia alfa sotto casaaaaaaa!!! :grinser005:

Convinci l'amico meccanico a fare i miracoli e vieni al raduno anche perchè più siamo e più ci divertiamo!!! Daltronde abbiamo tutti un'unica grande passione "Alfa Romeo":)

secondo me non è una cosa impossibile, però boh va a capire sto meccanico!!!... non lo so.. spero non mi chiami domattina....

:grinser005:

vi aggiornerò ad ogni minimo sviluppo ;)

l'amico meccanico tutta stamattina non c'era... e quindi mezza giornata sprecata... porca miseria.. cosi no però!! .. se fa cosi non faccio in tempo sul serio!!! :| mi sta facendo inkazzare.... bhe passo io di persona oggi pomeriggio, comincio a tampinarlo... vediamo se non si stufa di vedermi li..

anche io ho quegli interni pegazza :D

però ti fan troppi complimenti...e ci vuole qualcuno che ti fermi...io :D ...se la spacchi di nuovo giuro che vengo a prendermela da milano...regalata naturalmente...

leva gli adesivi e le porcate...i profili cromati ecc...stucca il baule...e lasciala pulita!!!!...poi vedi di passare sotto al cofano :D anzi...potresti procurarti il cambio del 1.6 e montare quello :D dopo si che ci si diverte :D

la quadri è un bene NAZIONALE...sfasciala di nuovo e ti sputo addosso hihihihihihihihhihi :D

grande chef tony ;) un bacio :p

Ciao Bello!!!

ma le foto ai sedili????

grande!!! mi raccomando mettila in movimento quanto prima!!!!!

GNA!

X