Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

meglio la mascherina nella 2 foro del frontale.... quella in cui mostri il kit xenon!!!

stardo hai gli interni momo in pelle!!!

ma sono gli originali o sono mutuati da un GTV???

io ho i REcaro Thiè!!! :D

GNA!

complimenti ancora,ma che ne dici di un bel biscione o di un quadrifoglio al posto di quel cavallino?;)

Eh, devo dire, che é molto ma molto bella, sopratutto gli interni, e la cura per i particolari... Peró quello stemma ferrari, :WC: se telo vedo li, al raduno telo sradico...:lol2:

Ci va un quadrifoglio! O un Biscione... (Che tra l´altro vendono qui nel club, a buon prezzo...)
Ma il cavallino ferrari noooo..... :p

:lol2: Dai, ci vediamo Domenica!!! :decoccio::decoccio:

meglio la mascherina nella 2 foro del frontale.... quella in cui mostri il kit xenon!!!

stardo hai gli interni momo in pelle!!!

ma sono gli originali o sono mutuati da un GTV???

io ho i REcaro Thiè!!! :D

GNA!

meglio la seconda dici? ma il radiatore prende molto poca aria no?!
cmq gli interni sn cosi... non sono stati presi da nessuna GTV, l'ho presa cosi questa quadri!!! ahh dimmi dove hai preso quell'adesivo quadrifoglio che hai sopra la frecca lat!!! :grinser005:

Eh, devo dire, che é molto ma molto bella, sopratutto gli interni, e la cura per i particolari... Peró quello stemma ferrari, :WC: se telo vedo li, al raduno telo sradico...:lol2:

Ci va un quadrifoglio! O un Biscione... (Che tra l´altro vendono qui nel club, a buon prezzo...)
Ma il cavallino ferrari noooo..... :p

:lol2: Dai, ci vediamo Domenica!!! :decoccio::decoccio:

GGGGGrazie Gremlin.. nsomma non piace proprio a nessuno l'adesivaccio ferrari!?!! e riuffa!!!!! ho appena visto il quadrifoglio che ha GNA sulla sua... e devo dire che mi piace, prezzi?! vediamo un pò che fare :grinser005: :)

- Informazione Pubblicitaria -
Gadgets Club Alfa Italia - Alfa Mito Club

Ecco qui, trovi gli adesivi del quadrifoglio... ;)

Certo che il cavallino, su un´alfa, stona... allora a qurl punto, meglio nessun adesivo...che uno di un´altra marca... :D

uffa.. :/ :/ :( !!

non so quanto potrebbe stare bene l'adesivo col quadrifoglio a mo di triangolo ... BOH!!

cmq x il raduno non lo so se ci sarò ... non ho ancora il passaruota, l'assicuratore oggi non mi ha chiamato.. e il tempo stringe....

Giorno 2 : Installazione luci di cortesia negli sportelli ...

i44.tinypic.com_2mqkheu.jpg

i44.tinypic.com_23i791h.jpg

i44.tinypic.com_2vtw3r7.jpg

qui nell'ultima ho la lampadina fulminata .. piccolo dettaglio ...

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma che 145!è bellissima!l'hai resa unica....una delle + belle che abbia mai visto..complimentoni..

Belle le luci di cortesia! ho provato anche io ha farlo l'anno scorso, ma purtroppo i passaggi sono tappati a me! :-(

Complimenti! davvero bella!

ti manca il passaruota?

lo vuoi???

cambia le lampadine!!!

ciao
GNA!

X