Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

anche io ho quegli interni pegazza :D

però ti fan troppi complimenti...e ci vuole qualcuno che ti fermi...io :D ...se la spacchi di nuovo giuro che vengo a prendermela da milano...regalata naturalmente...

leva gli adesivi e le porcate...i profili cromati ecc...stucca il baule...e lasciala pulita!!!!...poi vedi di passare sotto al cofano :D anzi...potresti procurarti il cambio del 1.6 e montare quello :D dopo si che ci si diverte :D

la quadri è un bene NAZIONALE...sfasciala di nuovo e ti sputo addosso hihihihihihihihhihi :D

grande chef tony ;) un bacio :p

weee atruccio!!! :grinser005: lassssala sta la mia alfetta!! cosa fai il gelosone?! ahahh... su su su suuuuuuu ... cmq non la spacco più adesso basta cazzate!!! ne ha viste troppe questa povera.. da quando ce l'ho è più il tempo che è stata ferma che ne il tempo passato in strada sai no?! ...

oh e poi uffa e che palle!!! ma quaaaaali porcate daiii ... io la lascio cosi ... le alfe sn belle perchè son tutte diverse se son tutte uguali che bello c'è?! ... i profili cromati FORSE li tolgo ma solo forse... per quanto riguarda il cambio di una 1.6 ... mhmmhmhm bella sta cosa... monta senza rogne?! ti hai le mani in pasta... quindi mi aiuterai sicuramente e ti romperò sicuramente le palle!! xD

Ciao Bello!!!

ma le foto ai sedili????

grande!!! mi raccomando mettila in movimento quanto prima!!!!!

GNA!

le foto ai sedili domani!!! xkè domani il meccanico la finisce!!! :grinser005: :grinser005: :grinser005: uhaaaa!!!!!

ciao,sono un amico stretto di atro e devo dire che è un pò un copione...ahahah,scherzo!
x quanto riguarda l'estetica io ti consiglierei di montare i paraurti dell'ultima serie e basta,x il cambio in teoria dovrebbe montare senza problemi...

ciao,sono un amico stretto di atro e devo dire che è un pò un copione...ahahah,scherzo!
x quanto riguarda l'estetica io ti consiglierei di montare i paraurti dell'ultima serie e basta,x il cambio in teoria dovrebbe montare senza problemi...

ehy ciao!! se 6 amico di atro allora anche mio!! :eclipsee_Victoria:

x l'estetica so che vanno fatte le modifiche per montare il paraurti dell'ultima serie.. cosa che per il momento non mi va di fare, preferisco godermi la macchina per un pò di tempo!!! .... x il cambio del 1.6 si può fare allora?! ... cioè prendo l'altro monto e brum bruuumm?!!.. e poi sembra una cosa molto meno complicata che montare un'altro motore!!

fra un'oretta vado a prendere la macchina!!!:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
peG[A]Sus_n1`;364902 ha detto:
fra un'oretta vado a prendere la macchina!!!:grinser005:
Ci si vede a Cervia allora!!! E trattala bene altrimenti::cop::

Re: Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 160cv -Blu Perlaceo?- 1997 - PU

il mio ferrarino blu .. :)

i39.tinypic.com_28jh4hw.jpg

i44.tinypic.com_ae301y.jpg

i43.tinypic.com_2hqcx3a.jpg

i39.tinypic.com_5a5b13.jpg

i40.tinypic.com_ne7yiw.jpg

i42.tinypic.com_207pz46.jpg

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
complimenti ancora,ma che ne dici di un bel biscione o di un quadrifoglio al posto di quel cavallino?;)

ciao grazie per i complimenti.... lo scudetto lo voglio lasciare, mi è sempre piaciuto li.. e poi vedo un sacco di alfa in giro con lo scudetto alfa... non li ma cmq attaccato... quindi ci sta... probabilmente eliminerò i profili cromati sostituendoli con dei profili nero lucido.... dovrebbe rendere meglio!!!

Giorno 1:

prova estetica della seconda mscherina... com'è?meglio questa o l'altra?

---
- Montato Kit Xenon Lamp H1 8000k

i43.tinypic.com_2loqi1.jpg

i42.tinypic.com_bfuq.jpg

----

pulizia vano motore :

i39.tinypic.com_8xop5z.jpg

i42.tinypic.com_sw4pde.jpg

:)

Ultima modifica da un moderatore:
eccolo!!