anche io ho quegli interni pegazza
però ti fan troppi complimenti...e ci vuole qualcuno che ti fermi...io ...se la spacchi di nuovo giuro che vengo a prendermela da milano...regalata naturalmente...
leva gli adesivi e le porcate...i profili cromati ecc...stucca il baule...e lasciala pulita!!!!...poi vedi di passare sotto al cofano anzi...potresti procurarti il cambio del 1.6 e montare quello dopo si che ci si diverte
la quadri è un bene NAZIONALE...sfasciala di nuovo e ti sputo addosso hihihihihihihihhihi
grande chef tony un bacio
weee atruccio!!! :grinser005: lassssala sta la mia alfetta!! cosa fai il gelosone?! ahahh... su su su suuuuuuu ... cmq non la spacco più adesso basta cazzate!!! ne ha viste troppe questa povera.. da quando ce l'ho è più il tempo che è stata ferma che ne il tempo passato in strada sai no?! ...
oh e poi uffa e che palle!!! ma quaaaaali porcate daiii ... io la lascio cosi ... le alfe sn belle perchè son tutte diverse se son tutte uguali che bello c'è?! ... i profili cromati FORSE li tolgo ma solo forse... per quanto riguarda il cambio di una 1.6 ... mhmmhmhm bella sta cosa... monta senza rogne?! ti hai le mani in pasta... quindi mi aiuterai sicuramente e ti romperò sicuramente le palle!! xD
Ciao Bello!!!
ma le foto ai sedili????
grande!!! mi raccomando mettila in movimento quanto prima!!!!!
GNA!
le foto ai sedili domani!!! xkè domani il meccanico la finisce!!! :grinser005: :grinser005: :grinser005: uhaaaa!!!!!