Probabilmente prende troppa aria il filtro ed il debimetro a monte va a murare le prestazioni..
Può essere che l'iniezione non riesca a sopperire al surplus d'aria e alla maggior combustione dovuta al maggior numero di ottani... Credo ti ci voglia una mappa per risolvere... Giusto per ritoccare un pò l'anticipo magari...
E vabbè dai, usa la benza comune che costa anche meno... Visto che con quella va bene
aaaaaah ecco cos'è allora..... :grinser005:
nel frattempo... venerdi sera..anzi sabato mattina alle 5... vengo fermato da una pattuglia di carabinieri... ::cop::
lui: patente e libretto grazie
io: ...... prego
lui: puoi soffiare qui...
io: .....fffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffff fffffffffffff :smiley_029:
silenzio interrotto da un bip bip bip con luce rossa lampeggiante
lui : ha bevuto?
io : si un'oretta fa.
lui : dovrebbe scendere e fare l'alcool test
io : in mente... (mo mi ritirano la patente un'altra volta)
.... intanto scendo e mi accosto vicino alla loro 156
mi metto a soffiare e che segna! 0.62!! ... sono sbiancato.
lui : dai se hai bevuto qualche ora fa... aspettiamo 10 min e rifai il test...
mi sn messo in macchina a cominciar a tremare dal panico ... poi mi sono rilassato.. cicche a gogo acqua naturale e via...
rifatto il test ha segnato 0.50
nel frattempo il poliziotto si aggirava con fare sospetto intorno a tutta la macchina .. s'è soffermato sulle luci led della portiera e della targa.
per tutto il resto niente, fortuna vuole che non mi ha fatto aprire il cofano, nessuna parola sullo scarico o le gomme che escono dalla carrozzeria!!!
le luci a led della targa non le posso più tenere, diceva che puntavano in faccia.. mentre quelli anteriori e sulle portiere non ha detto niente...
meno male. :cool001: