Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

Probabilmente prende troppa aria il filtro ed il debimetro a monte va a murare le prestazioni..

Può essere che l'iniezione non riesca a sopperire al surplus d'aria e alla maggior combustione dovuta al maggior numero di ottani... Credo ti ci voglia una mappa per risolvere... Giusto per ritoccare un pò l'anticipo magari...

E vabbè dai, usa la benza comune che costa anche meno... Visto che con quella va bene :rolleyes:

aaaaaah ecco cos'è allora..... :grinser005:

nel frattempo... venerdi sera..anzi sabato mattina alle 5... vengo fermato da una pattuglia di carabinieri... ::cop::

lui: patente e libretto grazie

io: ...... prego

lui: puoi soffiare qui...

io: .....fffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffff fffffffffffff :smiley_029:

silenzio interrotto da un bip bip bip con luce rossa lampeggiante

lui : ha bevuto?

io : si un'oretta fa.

lui : dovrebbe scendere e fare l'alcool test

io : in mente... (mo mi ritirano la patente un'altra volta)

.... intanto scendo e mi accosto vicino alla loro 156

mi metto a soffiare e che segna! 0.62!! ... sono sbiancato.

lui : dai se hai bevuto qualche ora fa... aspettiamo 10 min e rifai il test...

mi sn messo in macchina a cominciar a tremare dal panico ... poi mi sono rilassato.. cicche a gogo acqua naturale e via...
rifatto il test ha segnato 0.50

nel frattempo il poliziotto si aggirava con fare sospetto intorno a tutta la macchina .. s'è soffermato sulle luci led della portiera e della targa.

per tutto il resto niente, fortuna vuole che non mi ha fatto aprire il cofano, nessuna parola sullo scarico o le gomme che escono dalla carrozzeria!!! :rolleyes:

le luci a led della targa non le posso più tenere, diceva che puntavano in faccia.. mentre quelli anteriori e sulle portiere non ha detto niente...

meno male. :cool001:

Morale della favola oltre che esserti andata di lusso hai trovato anche della brava gente di pattuglia ... ogni tanto una botta di ... fortuna non guasta :D

e bravo pegazzo...hai trovato una pattuglia di brava gente che non stressa troppo...

- Informazione Pubblicitaria -
In fin dei conti sono Alfisti anche loro :D

ehehhe e meno male..... :D se gli facevo sentire come cantava la mia alfa si sarebbero ingelositi :D :D ahahahha ....

Dicamo che vale la regola che la buona educazione e la tranquillità non guastano mai... Pega, evita di bevicchiare che è meglio in futuro... Lo so che è dura in giro con gli amici, te lo dice un "tazzatore" di professione :D :D :D Però è meglio, molto meglio ;)

Detto papale papale: Che :ass: che hai avuto...

ahah tazzatore :D :D bhe.. sapevo che ero io a guidare e mi sono anche moderato.... la prima volta che mi han fermato me l'hanno ritirata, anche in quel caso segnava 0.62 ... e dopo 10 min 0.60 .. li niente da fare!! :D

cmq si big ass :D

Allegati

• SAM_1037_ress.jpg
    SAM_1037_ress.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 180
ahahah hai fatto la foto mentre erano a controllare i tuoi dati :D

peG[A]Sus_n1`;513037 ha detto:
ehehhe e meno male..... :D se gli facevo sentire come cantava la mia alfa si sarebbero ingelositi :D :D ahahahha ....
Che fortuna che hai avuto a me la ritiravano sicuro infatti sono diventato astemio :cool:

complimenti pegas, la tua 145 è spettacolare!!!
p.s. ma i cerchi li hai già cambiati? E sopratutto... dei vecchi ne fai?

X