Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

ahahah hai fatto la foto mentre erano a controllare i tuoi dati :D

uhm.. si ... visto che avevo le foto di tutta la serata ho fatto anche la foto finale :grinser005:

Che fortuna che hai avuto a me la ritiravano sicuro infatti sono diventato astemio :cool:

eh quando faccio le "seratine" bisogna che o non bevo o non esco con l'alfa... perchè mi fermano quasi sempre quando son con la mia Pantera.. quando uso quella in incognito no :D

complimenti pegas, la tua 145 è spettacolare!!!
p.s. ma i cerchi li hai già cambiati? E sopratutto... dei vecchi ne fai?

grazie grazie... ma ancora deve andare in carrozzeria e appunto cambiare i cerchi... i cerchi sono in vendita attualmente.. :D :)

peG[A]Sus_n1`;513799 ha detto:
grazie grazie... ma ancora deve andare in carrozzeria e appunto cambiare i cerchi... i cerchi sono in vendita attualmente.. :D :)

Bhè questa cosa è proprio interessante! volevo mandarti un messaggio privato ma sono a lavoro e mi viene complicato, quando arrivo a casa ti chiedo un po di info sui cerchi ;)

Ultima modifica da un moderatore:
:cool001: :) OK .......

- Informazione Pubblicitaria -
Hai fatto benissimo Pega .. almeno così completi l'album :D ...

mi ha attraversato la strada un cervo o qualcosa di simile poco fa... m'ha bozzato la Pantera. quasi quasi non ci credo!

Eh ma che jella... Mi dispiace, fai di tutto per tenerla bene e te ne capitano di tutti i colori... Succede anche a me, pork...

roba da non credere..

anche la portierà m'ha rovinato quell'animale, anche la portiera s'è bozzata!

Allegati

• SAM_0217.jpg
    SAM_0217.jpg
    187 KB · Visualizzazioni: 179
o pega...è meglio che ti vai a far ribenedire a loreto...succedono tutte a te...:confused::mad:

eh .... diamine.. che ci posso fare? nemmeno a dire che me la sono andata a cercare...

peG[A]Sus_n1`;519510 ha detto:
mi ha attraversato la strada un cervo o qualcosa di simile poco fa... m'ha bozzato la Pantera. quasi quasi non ci credo!
e che ca... volo .ma dai questa è proprio sfiga nera ... ti onviene montarci un bullbar davanti .. almeno stai tranquillo .. mi dispiace pega

X