Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

per la mappatura non ti so dare dati...al limite te ne fai fare 2/3 diverse e le provi...purtroppo sulle nostre si devono fare i chip...per le bende...anche io ho preso 5 mt se non ricordo male e partendo dall'altro si riescono a bendare bene fino al 4 in 2...

nos...dettagli sulla mappa? visto che dovrò farla anche io...
complimenti per la fasciatura...io avevo solo 5mt e son partito dal basso e non son riuscito ad arrivare fino in cima...mancheranno 15cm....

pega,un mio amico m'ha detto che sul forum della triumph le vendono per la moto...a moooooooooolto meno ;) dacci un occhio

mandami in pvt il link di quel forum..altrimenti compro da quello che mi hai indicato tu... non ho molta voglia di sbattermi... lo sai :)

... ed ora :D

Allegati

• IMG_2948.jpg
    IMG_2948.jpg
    101 KB · Visualizzazioni: 154
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille tigre.. ecco le foto a lavoro finito!! e a finire domani arrivano le luci stop a led!!!

a luci spente.. i fanali sono di un bel nero lucido... ma se ci si avvicina si vede il fanale all'interno... (buona cosa) .. e quando si frena o si mette la freccia la luce si vede perfettamente.. quindi direi.. bravo tony, bel lavoro hai fatto! :) :grinser005:

Allegati

• IMG_2955_resize.jpg
    IMG_2955_resize.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 163
  • IMG_2956_resize.jpg
    IMG_2956_resize.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 146
  • IMG_2957_resize.jpg
    IMG_2957_resize.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 146
  • IMG_2958_resize.jpg
    IMG_2958_resize.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 154
Ultima modifica da un moderatore:
grazie nos grazie grazie.....

sono appena arrivate le lampade led .... ci stanno da incanto... sono rimasto a bocca aperta... non vedo l'ora che sia stasera per fare qualche foto e vedere il vero effetto!!! ehehe.. adesso le compro anche per le frecce perchè ci stanno veramente un sacco!!!

Ottimo lavoro....ma se fossi in te ripristinerei lo stemma Alfa...

mamma mia pega certo che non te ne fugge una!!e' veramente bella certo pero' che ti fa sudare!!al raduno ci devi essere per forza che dobbiamo vederla assolutamente

Ottimo lavoro....ma se fossi in te ripristinerei lo stemma Alfa...

ti ringrazio ma non posso risponderti in quanto già il fatto di aver postato il posteriore della macchina senza stemma è contro il regolamento... figuriamoci a dire quello che voglio dire/fare :aktion086:

mamma mia pega certo che non te ne fugge una!!e' veramente bella certo pero' che ti fa sudare!!al raduno ci devi essere per forza che dobbiamo vederla assolutamente

non me ne fugge una, e non ho ancora finito, la chicca deve arrivare! :eclipsee_Victoria: mi fa sudare sta macchina ma non m'importa! :grinser005: al raduno spero/credo di esserci euheuheueh...

ecco alcune foto... peccato che non posso mettere quella col posteriore completo! :)

Allegati

• IMG_2968_resize.jpg
    IMG_2968_resize.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • IMG_2970_resize.jpg
    IMG_2970_resize.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • IMG_2969_resize.jpg
    IMG_2969_resize.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 162
X