Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

grande .. quei led ci stanno veramente bene

peG[A]Sus_n1`;536830 ha detto:
ti ringrazio ma non posso risponderti in quanto già il fatto di aver postato il posteriore della macchina senza stemma è contro il regolamento... figuriamoci a dire quello che voglio dire/fare

scusa pegasus non voglio chiederti il perchè non lo ripristini ma più che altro leggendo tutta la discussione ho notato che hai detto di averlo dovuto verniciare.. e visto che sono curioso come una scimmia vorrei sapere perchè..:D:D:D
ciao ciao

p.s. comunque gran bella bestiola!!!:)

pega per postare le foto puoi fare coem ho fatto con atro....prendi l'immagini e ci photoshoppi un fregio alfa.....:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
grande .. quei led ci stanno veramente bene

ho appena comprato il led per la retromarcia, però questo è a 36 leddy :D vediamo come stanno!!! ... se ci stanno bene ... li metto anche per le frecce ant che riprendono il bianco del faro e dello xenon.... mi sa che sto facendo un bel lavoro!!! :eclipsee_Victoria:

scusa pegasus non voglio chiederti il perchè non lo ripristini ma più che altro leggendo tutta la discussione ho notato che hai detto di averlo dovuto verniciare.. e visto che sono curioso come una scimmia vorrei sapere perchè..:D:D:D
ciao ciao

p.s. comunque gran bella bestiola!!!:)

eheh grazie x i compliementi!!! eheheeh .. la risposta è sempre quella!!! :D :D avrei intenzione di eliminarlo lo stemma per rendere il posteriore liscio... ma dal momento che il tasto va a giornate.. a volte fa a volte no.. al momento è cosi.. è che mi tocca andare dal carrozziere, lasciargliela almeno una settimana cosi mi stucca e mi sistema il tasto.. alcuni dicono di fare un fil di ferro.. a saperlo fare lo farei anche io da solo..... :) (arriverò anche li... :grinser026:)

pega per postare le foto puoi fare coem ho fatto con atro....prendi l'immagini e ci photoshoppi un fregio alfa.....:lol2:

di tutto quello che so fare al pc non so photoshoppare!!!! :aktion086:

sono molto belli e ci stanno stupendmente ..complimenti x l'ottimo gusto!!

ahhh sagace!!!!! ora la faccenda si fa più chiara!! ihihihih

nuovi scatti! ... le altre non mi son permesse.. peccato! sono veramente belle! :grinser005:

Allegati

• IMG_3012_resize.jpg
    IMG_3012_resize.jpg
    116.2 KB · Visualizzazioni: 168
  • IMG_3023_resize.jpg
    IMG_3023_resize.jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 165
  • IMG_3024_resize.jpg
    IMG_3024_resize.jpg
    93.3 KB · Visualizzazioni: 176
  • IMG_3025_resize.jpg
    IMG_3025_resize.jpg