ciao pega...ti devo fare i complimenti veri.i tuoi sforzi e le tue arrabbiature x non parlare dei tuoi soldini....spesi veramente bene!!auto veramente riuscita e ben studiata ma ancora non abbiamo sentito il suo sound....lo sentiremo al raduno ahahaha.e' una soddisfazione vero???devi esserne orgoglioso ...ottimo pega!!
bhe tigre, i tuoi complimenti fanno onore alla mia Pantera, sul serio... ehehe troppo gentile, non vedo l'ora di fare la tua conoscenza al raduno
e ovviamente.. dopo tutti i soldi spesi, le storie , le "rogne" che ho passato su questa macchina.. bhe come faccio a non esserne fiero ed orrgoglioso? nonostante tutto e contro tutti e tutto.. me la tengo stretta sta macchina, mi da troppe soddisfazione, proprio proprio troppe!!!
per il sound della macchina, non avevo postato qualche pagina fa un bel video? io ricordo di si.. boh eventualmente
ecco il link YouTube - Alfa Romeo Twin Spark 145 2.0 16v Quadrifoglio @ 165 Hp.MP4
questo con kat 200celle magnaflow, terminale magnaflow, candele denso iridium spark e filtro bcd in carbonio, però ovviamente a video.. non rende come se fosse dal vero :grinser005:
quindi ora suona cosi... poi spero di riuscire a montare i signorini che ho allegato, che li ho presi la settimana scorsa!
Video contrario al regolamento
un'altro vecchio video, la mattina dopo che il capriolo o cos'altro era mi ha attraversato la strada sfondandomi il fianchetto!
ehm sentite il piccolo botto quando metto la seconda! :grinser005:
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: