Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

peG[A]Sus_n1`;537688 ha detto:
nuovi scatti! ... le altre non mi son permesse.. peccato! sono veramente belle! :grinser005:

veramente stupenda!! ti faccio i miei complimenti, anche per le foto e per quel ponte spettacolare, vorrei averne uno anche io!!!

gio sei unico!!pegala 45 e' fantastica!!!non e' che per caso mi porteresti il ponte che mi serve ahahaah!!!bella ,piazzata,pulita ma....ancora non sappiamo come va????vedremo.per il quadro sicuramente hai staccato dei fili oppure da incompetente direi che il nuovo quadro potrebbe avere degli attacchi diversi????non so.

euheuehuehueheu si te lo carico sul tettuccio il ponte e te lo porto al raduno (molti dubbi sul raduno, il meteo ha messo pioggia fino al 16 maggio, sentito stamattina alla radio... ) il quadro è rimasto il mio, io ho comprato solo "l'involucro" che sta davanti al quadro per intenderci... il pezzo di plastica nero con gli ovali... non so per quale motivo adesso mi fa sto scherzo... comunque la cosa non mi piace! :smiley_029:

per gli attacchi diversi non credo .. il quadro almeno da quello che ho interpretato dovrebbe essere rimasto uguale con la sola sostituzione del frontalino con gli anelli cromati .. pega dimmi se sbaglio

esattamente! oltretutto non so come e quando andare a controllare dato che piove in continuazione e il garage al coperto non ce l'ho! :mad:

veramente stupenda!! ti faccio i miei complimenti, anche per le foto e per quel ponte spettacolare, vorrei averne uno anche io!!!

gentilissimo, eheh abbiamo scritto nello stesso istante!! bhe avrei fatto un set di foto complete agli ma come faccio?! non fa altro che piovere!

ah una cosa.. il ponte non è MIO!!! era dal benzinaio dove vado ogni tanto... spesso c'è una catena davanti e non ci si può salire, quel giorno era libero e ci son salito e ho scattato due foto! grazie nuovamente per i complimenti alle foto! ;) gentilissimo!

fabio dai che ce lo facciamo anche noi un ponte così .. :D .. tranquillo pega so cosa vuol dire anche io la 145 non ce l'ho al coperto purtroppo uff

- Informazione Pubblicitaria -
attenti sono anziane soffrono di reumatismi se non controllate!!!

esatto.... "soffrono" la mia in questo periodo è bersagliata da rondini infami.. che mi ci vanno di corpo pesantemente sopra... e non c'è niente da fare per evitare questo fastidio!

peG[A]Sus_n1`;544665 ha detto:
esatto.... "soffrono" la mia in questo periodo è bersagliata da rondini infami.. che mi ci vanno di corpo pesantemente sopra... e non c'è niente da fare per evitare questo fastidio!

un fucile a pallini o una fionda no ??? ahahah scherzo

schezi vero???gio non si scherza su queste cose....io userei una doppietta a cani esterni...booooom!!ahahahagrgrgrg

ahaha lo farei volentieri ma se tocchi un animale ti danno l'ergastolo .. bah ...

bha lasciamo perdere quelle dannate rondini...

mi sa che i silent block sono andati a farsi benedire un'altra volta! ....

cioè è possibile che in un mese e mezzo con 3 giorni alla settimana che uso la macchina si sia spaccato qualche silent block?! ..

quando accelero violentemente in sentono vibrazioni provenienti dal vano motore... e oltretutto .. se non erro sembra che il motore si sia abbassato nuovamente... maronnn ma che palle dai.... eehH!!!

la cosa è improbabile ma non impossibile...potresti cambiare entrambi i braccetti...tanto con 70/80 euro li prendi nuovi tutti e due...altrimenti se vuoi cambiare solamente i silent block dovresti prendere quelli della powerflex che sono anche rinforzati rispetto agli originali

X