Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

Atro stai un pò sereno :D Hai un modo di postare che potrebbe offendere qualcuno e sono un pò stufo di editare i tuoi post :D :D :D Ognuno ha il suo parere, probabilmente Samuele ha trovato altre strade ed altri mezzi, lo dovresti sapere che le vie della meccanica sono infinite ;) Adesso proseguiamo con il topic di Pega e della sua QV.

Pega 'sti colli allora quando li monti?

si si stiamo calmi che ci dobbiamo scaldare al raduno!!:lol2:!!pega lascia perdere quel meccanico e guardati in giro!!per i collettori certo che rendono ma devono essere accompagnati da mappa,e filtro altrimenti e' vuota tutto qui!!per il resto fate una bella battaglia tra le due 45 ...entrambe belle ma diverse...ma uguali...di due amici..ma rivali....che confusione:lol2::lol2::lol2:.complimenti ragazzi per la vostra vera competizioni tra appassionati e molto da amici che si aiutano...vi fate onore e lo dico sinceramente.:)BRAVI!!

bhe come sempre mi tocca sganciare i complimenti qua! ahahhah :D bhe ve lo meritate!! grazie ..la mia pantera blu è meglio di quella di trottolo, la mia ha una LUNGA storia che potrebbe raccontare... quella di atro che c'ha?! una mutanda nera per coprire le vergnogne! AAHAHAHAHAHAH atro! :* :grinser005:

Ecco come al solito Tigre si è dimenticato della mia 145 hahaah , ma io ragazzi non centro nella competizione interna ;) la mia ha passato la seduta di omologazione riar quindi la terrò buona buona originale come mamma l'ha fatta.

@Pegasus.. certo che mi ricordo del terzo stopo ;) .. quindi domani ci saranno notizie?

ehehhe giox, io l'avrei fatto anche per la mia, ma già pago poco di assicurazione e mi va bene cosi.. magari ci ripensero un giorno... (oddio forse anche no! :lol2: )

eh si quella cosa dovrebbe pervenire entro sabato :D

io mi incaxxo coi meccanici stupidi...
Ma era più uno sfogo... hehehehe :D

poi non c'è competizione...tanto pega lo sa che sta dietro buahhahahahahahahahaha

a sto cioccolatino lo conosco da quanto... Quattro?? Cinque anni???....dai tempi del biuster tamarro :D

pega...comunque sarà dura che i colli partano da tre visto che i cilindri son quattro... buhahahahahahahahahahahahahahahahha... son 4\2\1 anche gli orig ;) solo che i SS sono fatti meglio...più leggeri, migliori saldature, geometrie e curve... la fluidodinamica non è una stupidata ;) e le bende servono in primis a proteggere il terzo cilindro... e oltretutto tengono la temperatura dei gas costante e anche più bassa ma para :D

son quelle piccolezze che messe insieme fan la differenza ;)

tigre per la mappa ti dò ragionissima e io prima o poi la farò... ma sta sicuro che anche così cambia... e poco male che svuota... tanto anche per parcheggiare io sono a 7000rpm hahahahahahhahahaha :D

weee testina!!! ahahha --- la mia è più nice della tua! ;D e basta!

per i colli, guarda.. domani faccio la foto te li faccio vedere!!! tiè :aktion086: tiè :aktion086: tiè :aktion086:

pitbull hai ragione, però io mi son anche stufato di sentire cose di questo genere...tutti che parlano per sentito dire...ma dai...poi va a finire che pega si convince che gli ho fatto fare un cattivo acquisto perchè chi non sa gli consiglia una cosa SBAGLIATA...

come quando de adamic è andato a dire che l'assetto più performante o perfetto è quello originale della casa madre...se ti sembra una risposta intelligente...e meno male che era pilota!!!...bah...io chiedo solo di parlare quando le cose si sanno e non per sentito dire...poi ok,mi scuso,sarò stato un pò brusco l'altra volta...però in ogni discussione in cui mi giro è sempre così...boh...

pega...se i cilindri son 4...mi spieghi come fanno i collettori ad essere 3\2\1???hahahahhahahahahahahahahahahaha...hai un condotto che prende 2 uscite???LOOOL

- Informazione Pubblicitaria -
Ma no Atro , non penserebbe mai che gli hai fatto fare un cattivo acquisto , anche perchè gli ho detto anch'io che i SS erano ottimi :D .. eheheh dai dai su con il morale e pensiamo alla bestiolina di Pega adesso che deve assolutamente darmi notizie su quella cosa che aveva in mente per il terzo stop e vediamo se monta e benda questi benedetti colli, se no andiamo e glielo facciamo noi il lavoro ... :D

giusto gio ma lunedi ti faro' sapere qualcosa io della sua pantera visto che ci vediamo al raduno:).finalmente la vedro':lol2::lol2:.

Atro stai un pò sereno :D Hai un modo di postare che potrebbe offendere qualcuno e sono un pò stufo di editare i tuoi post :D :D :D Ognuno ha il suo parere, probabilmente Samuele ha trovato altre strade ed altri mezzi, lo dovresti sapere che le vie della meccanica sono infinite ;) Adesso proseguiamo con il topic di Pega e della sua QV.

Pega 'sti colli allora quando li monti?

eeehhh Pitt Atro è sempre stato cosi!!! ahhah vedi c'è sempre qualcuno peggio di me!! AHAHAHAHaahaha

per quanto riguarda i colli si sposta tutto per la prox settimana a venire! :) (anzi lo spero!!)

pega...se i cilindri son 4...mi spieghi come fanno i collettori ad essere 3\2\1???hahahahhahahahahahahahahahahaha...hai un condotto che prende 2 uscite???LOOOL

boh non lo so... ma credo di averne visti 3 in cima!! anzi adesso scendo a fare una foto al volo! :D

edit: son sceso... sono 4 ... aggiungo brutti piccoli e arrugginiti!!
gli ss ci stanno troppo meglio! euheuheuehuehue

Ma no Atro , non penserebbe mai che gli hai fatto fare un cattivo acquisto , anche perchè gli ho detto anch'io che i SS erano ottimi :D .. eheheh dai dai su con il morale e pensiamo alla bestiolina di Pega adesso che deve assolutamente darmi notizie su quella cosa che aveva in mente per il terzo stop e vediamo se monta e benda questi benedetti colli, se no andiamo e glielo facciamo noi il lavoro ... :D

del terzo stop guarda l'allegato! :grinser005: non so se conosci GIANCULA e SUO PADRE ... eheheh

giusto gio ma lunedi ti faro' sapere qualcosa io della sua pantera visto che ci vediamo al raduno:).finalmente la vedro':lol2::lol2:.

si si oh... a pranzo spariamo un sacco di cacchiate con un paio di bicchieri a fianco :lol2:

Allegati

• DSCF3285_resize.JPG
    DSCF3285_resize.JPG
    123.7 KB · Visualizzazioni: 142
Ultima modifica:
Pega... Mi ricorda tanto quello che avevo fatto io sullo stop del mio Typhoon cromato... Quando frenavo appariva la scritta FU*K! Però porca putrella, un pò di finezza mai quando postate neh? :D :D :D

Nooo non ci credo , ahahah pega io al terzo stop non lo metterei mai , ma se vedessi qualcuno con quella scritta di sicuro un sorriso positivo me lo strapperebbe :D .. ovvio che conosco Gianluca , e il padre ... quelli di i soliti idioti vero ? ...

ahahh si si sono loro!! :D ehh.... giox tu 6 molto sull'"originale" mi pare di capire ehehehe... fai anche bene.... risparmi un muuuuuuucchio di soldi!!! ;)

@ Pitt... io sono finezz ... io non ho detto nulla, ho semplicemente postato l'adesivo... allora mi sa che non potrò postare l'adesivo da montato! ;D ;D ... vado a preparare la macchina per domenica!!! ciaaaaaaaaaaaaa!! :D

beh pega non è che sono molto sull'originale, cioè è vero , però io la penso così o la tengo 100% originale o 100% modificata, appena mi laureo volevo comprare una 156 e non fargli rimanere nulla di originale ehehh ... deve diventare una f1 sotto .. ahahah :D
Per Adesso mi accontento e guardo quelle molto interessanti degli altri , come la tua :D

X