infatti pega non rischiare ... meglio non saltare di nuovo il raduno .. e poi molto probabilmente a quello del 6 ci sarò anch'io .. ... niente di deciso e non prometto nulla .. però un pensierino lo sto facendo ..
peG[A]Sus_n1`;550068 ha detto:la macchina l'ho ripresa sabato, tutto ok... tira che è una meraviglia..., peccato per i collettori... comunque praticamente il meccanico s'è n'è uscito dicendo che i collettori che ho preso non servono a niente, che quelli che ho su fanno già il loro lavoro e che praticamente non cambia niente... e poi che le fasce anticalore sono praticamente inutili, anzi mentre diceva il tutto mi sbeffaggiava ridendo.....
:smiley_001:peG[A]Sus_n1`;550068 ha detto:la macchina l'ho ripresa sabato, tutto ok... tira che è una meraviglia..., peccato per i collettori... comunque praticamente il meccanico s'è n'è uscito dicendo che i collettori che ho preso non servono a niente, che quelli che ho su fanno già il loro lavoro e che praticamente non cambia niente... e poi che le fasce anticalore sono praticamente inutili, anzi mentre diceva il tutto mi sbeffaggiava ridendo.....
Digli di cercarsi un altro lavoro e rivolgiti altrove...
:smiley_001:
bene , ora è chiaro che devi praticamente mandarlo a quel paese e non fargli piu mettere mani sulla tua alfa . neanche per riempire l'acqua ai tergi ad esempio
In effetti se è una euro 2 senza precat cambiare colli già validi (4-2-1 ben dimensionati e ottime curve) ha poco senso, penso che il meccanico ti abbia dato un consiglio buono salva soldi.
salva soldi ok se ancora non lo avesse comprato , ma pega ha gia i colli nuovi quindi poteva montarli tranquillamente senza fare storie ... e poi il meccanico consiglia e va bene ma alla fine se il cliente vuole un lavoro lo fai a meno che non lo dici chiaro non te lo posso/voglio fare .. poi per il salva soldi ci avrebbe pensato pega a recuperare qualcosa se voleva , rivendendo gli originali ..
Ovvio magari consigliarsi prima di fare una spesa ingente come i colli mi sembra il minimo.