Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

infatti pega non rischiare ... meglio non saltare di nuovo il raduno .. e poi molto probabilmente a quello del 6 ci sarò anch'io .. :D... niente di deciso e non prometto nulla .. però un pensierino lo sto facendo ..

ottimo pega ci conto!!e poi se c'e' anche zio gio e forse anche gli altri sara' un raduno con il botto!!!!

la macchina l'ho ripresa sabato, tutto ok... tira che è una meraviglia..., peccato per i collettori... comunque praticamente il meccanico s'è n'è uscito dicendo che i collettori che ho preso non servono a niente, che quelli che ho su fanno già il loro lavoro e che praticamente non cambia niente... e poi che le fasce anticalore sono praticamente inutili, anzi mentre diceva il tutto mi sbeffaggiava ridendo.....

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
peG[A]Sus_n1`;550068 ha detto:
la macchina l'ho ripresa sabato, tutto ok... tira che è una meraviglia..., peccato per i collettori... comunque praticamente il meccanico s'è n'è uscito dicendo che i collettori che ho preso non servono a niente, che quelli che ho su fanno già il loro lavoro e che praticamente non cambia niente... e poi che le fasce anticalore sono praticamente inutili, anzi mentre diceva il tutto mi sbeffaggiava ridendo.....

Digli di cercarsi un altro lavoro e rivolgiti altrove... :)

peG[A]Sus_n1`;550068 ha detto:
:smiley_001:
bene , ora è chiaro che devi praticamente mandarlo a quel paese e non fargli piu mettere mani sulla tua alfa . neanche per riempire l'acqua ai tergi ad esempio

In effetti se è una euro 2 senza precat cambiare colli già validi (4-2-1 ben dimensionati e ottime curve) ha poco senso, penso che il meccanico ti abbia dato un consiglio buono salva soldi.

salva soldi ok se ancora non lo avesse comprato , ma pega ha gia i colli nuovi quindi poteva montarli tranquillamente senza fare storie ... e poi il meccanico consiglia e va bene ma alla fine se il cliente vuole un lavoro lo fai a meno che non lo dici chiaro non te lo posso/voglio fare .. poi per il salva soldi ci avrebbe pensato pega a recuperare qualcosa se voleva , rivendendo gli originali ..

Ovvio magari consigliarsi prima di fare una spesa ingente come i colli mi sembra il minimo.

Digli di cercarsi un altro lavoro e rivolgiti altrove... :)

si infatti stavo quasi pensando di non tornare da lui e cercarmente un'altro valido ....

:smiley_001:
bene , ora è chiaro che devi praticamente mandarlo a quel paese e non fargli piu mettere mani sulla tua alfa . neanche per riempire l'acqua ai tergi ad esempio

concordo! ... poi il terminale Magnaflow che ho fatto montare.. mi si è sganciato già un paio di volte... e io di santa pazienza l'ho rimesso su andando sotto la macchina... e va bhe ...

In effetti se è una euro 2 senza precat cambiare colli già validi (4-2-1 ben dimensionati e ottime curve) ha poco senso, penso che il meccanico ti abbia dato un consiglio buono salva soldi.

infatti quelli originali che ho su non sono 4-2-1 ... ma se ho capito bene da come mi ha detto sono 4-3-1 (non so se è possibile) ...
avrò un raffronto diretto quando me li monterà e avrò i collettori originali smontati, e poi non ci credo lo stesso che mettendo su i supersprint non sentirò la diffrenza.. se costano 700€ ci sarà qualcosa di speciale oltre l'originale, non credi?

salva soldi ok se ancora non lo avesse comprato , ma pega ha gia i colli nuovi quindi poteva montarli tranquillamente senza fare storie ... e poi il meccanico consiglia e va bene ma alla fine se il cliente vuole un lavoro lo fai a meno che non lo dici chiaro non te lo posso/voglio fare .. poi per il salva soldi ci avrebbe pensato pega a recuperare qualcosa se voleva , rivendendo gli originali ..

ma infatti è proprio quello il discorso ... non sono soldi suoi, quindi se gli dico che mi deve montare quello lo deve fare in silenzio, come lui vuole i soldi a lavoro finito, io quando porto la macchina dal meccanico voglio che ci si metta e ci si faccia quello che dico io, e non quello che pensa il meccanico

Ovvio magari consigliarsi prima di fare una spesa ingente come i colli mi sembra il minimo.

spesa ingente, non direi poi cosi tanto... perchè alla fine di tutto ne ho spesi 350 se contiamo anche le fasce anticalore che ho preso separatamente.

Però pega spero per te che questa sia l'ultima volta che ti vede, troppe disavventure e fatti poco piacevoli con questo meccanico

X