Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

peccato che stai un po distante...qui da me(fm) c'e il mio meccanico che è veramente bravo...da lui raramente vedi auto che non sono alfa romeo anche perche oltre ad essere un meccanico è un alfista sfegatato...se vuoi ti ci porto ma devi fare un po di strada e lavora solo su appuntamento

Questo è il giusto spirito tra Alfisti .. Bravi ragazzi :D

si si di meccanici bravi ce ne sono tanti ma il problema e' la distanza.anche io ho il mio ed e' stupendo ma deve fare un po' di strada!!!

- Informazione Pubblicitaria -
mo mi incaxxo però...

Il meccanico fa quello che io gli dico... non piglia iniziative personali... mi può consigliare, ma i soldi sono i miei e decido io

Chi vi ha detto che i collettori SS non rendono? Li avete mai provati?

io i colli li ho e fanno la differenza!!!!... Li sconsigliate solo perchè gli originali non sono in ghisa?

Storco anche io il naso se li devo pagare 6\7\800 €... Ma io li ho pagati 250, pega ci si avvicina... Nuovi ho trovato uno che li fa a 350...

Felice possessore di un'Alfa con i colli SS, senza cat, scarico gr.N, aspirazione dinamica DIA e corpo farfallato lucidato...

pega, montateli tu che tanto è una stupidata...

Ultima modifica da un moderatore:
e perchè adesso ti sei arrabbiato così atro :confused:

trottola perchè ti 6 infiammato cosi?! ... se non erro qua nessuno ha detto che mettere le bende è una cosa insensata... anzi.. se leggi addietro Yoda ha scritto "scelta sensata" ... tutt'al più samuele jts ha detto che non "servono" i colli .... ah e a riguardo ho controllato i miei collettori originali, e sono proprio a 3-2-1 in 2 pezzi sono.... e non 4-2-1 come i supersprint.

tuttavia non ci credo che montare i supersprint al posto degli originali non serva a niente! altrimenti gli originali sarebbero firmati superprint no?!

atro stai calmo che non è successo niente.. qua c'è da prendersela con il mio meccanico!

STATE SERENI ... eheh!!! Giox ti ricordi cosa ti dicevo del terzo stop?! ..eheh domani dovrei ricevere una bella cosa! ;)

si si stiamo calmi che ci dobbiamo scaldare al raduno!!:lol2:!!pega lascia perdere quel meccanico e guardati in giro!!per i collettori certo che rendono ma devono essere accompagnati da mappa,e filtro altrimenti e' vuota tutto qui!!per il resto fate una bella battaglia tra le due 45 ...entrambe belle ma diverse...ma uguali...di due amici..ma rivali....che confusione:lol2::lol2::lol2:.complimenti ragazzi per la vostra vera competizioni tra appassionati e molto da amici che si aiutano...vi fate onore e lo dico sinceramente.:)BRAVI!!

Ecco come al solito Tigre si è dimenticato della mia 145 hahaah , ma io ragazzi non centro nella competizione interna ;) la mia ha passato la seduta di omologazione riar quindi la terrò buona buona originale come mamma l'ha fatta.

@Pegasus.. certo che mi ricordo del terzo stopo ;) .. quindi domani ci saranno notizie?

io mi incaxxo coi meccanici stupidi...
Ma era più uno sfogo... hehehehe :D

poi non c'è competizione...tanto pega lo sa che sta dietro buahhahahahahahahahaha

a sto cioccolatino lo conosco da quanto... Quattro?? Cinque anni???....dai tempi del biuster tamarro :D

pega...comunque sarà dura che i colli partano da tre visto che i cilindri son quattro... buhahahahahahahahahahahahahahahahha... son 4\2\1 anche gli orig ;) solo che i SS sono fatti meglio...più leggeri, migliori saldature, geometrie e curve... la fluidodinamica non è una stupidata ;) e le bende servono in primis a proteggere il terzo cilindro... e oltretutto tengono la temperatura dei gas costante e anche più bassa ma para :D

son quelle piccolezze che messe insieme fan la differenza ;)

tigre per la mappa ti dò ragionissima e io prima o poi la farò... ma sta sicuro che anche così cambia... e poco male che svuota... tanto anche per parcheggiare io sono a 7000rpm hahahahahahhahahaha :D

Ultima modifica da un moderatore:
X