Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

Allora?

sistemata?

Ciaoooooooooooooooooooo
 
ahah.. come sarebbe sistemata???? :Picture_2_c:

cioè si la sistemo... ma ci vorrà un pò di tempo. :)
 
bhe, non è una brutta idea ma... ho un'altro progetto in testa :cool:
 
vedi tu che fare!

al momento è li! :grinser021:
 
Ok!

Oggi sono stato dal meccanico secondo lui lo spinotto che collega pistone e biella di un pistone si è rotto e quindi il pistone balla quando va su di giri ... Ma x averne certezza il motore va aperto.... ergo il motore è tranquillamente recuperabile, senza dubbio ottima notizia, ma ammesso fosse quello, per cambiare lo spinotto che costerà 5 o 10€ tocca spenderne 400 di manodopera per aprire il motore... E la cosa non mi fa piacere nemmeno un po'...
 
Ok!

Oggi sono stato dal meccanico secondo lui lo spinotto che collega pistone e biella di un pistone si è rotto e quindi il pistone balla quando va su di giri ... Ma x averne certezza il motore va aperto.... ergo il motore è tranquillamente recuperabile, senza dubbio ottima notizia, ma ammesso fosse quello, per cambiare lo spinotto che costerà 5 o 10€ tocca spenderne 400 di manodopera per aprire il motore... E la cosa non mi fa piacere nemmeno un po'...

Cavolo... una spesa non indifferente! Beh guardala cosi: sai che con circa 400 il TUO motore tornerá a girare anzichè spenderne 1000 o più per un altro motore che non sai nè come va nè quanto di durerá!
 
Bhe si, ma sono un po' perplesso.. Quindi se così fosse quando l'acqua è entrata nei o nel cilindro cercando sfogo in quanto non comprimibile sia andata a spostare lo spinotto?? È un ipotesi plausibile?
 
bhe, non è una brutta idea ma... ho un'altro progetto in testa :cool:
Stai attento ha non avere una idea meravigliosa in testa :D
ma il meccanico e' esperto oppure e' Tonino il tabaccaro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'idea che ho è di per se meravigliosa, credimi... Ma serve tempo per cominciarla, mandarla avanti e finirla.

Il meccanico dove purtroppo la porto non è ne carne ne pesce..