Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

i.imgur.com_WdIX1ri.jpg
 
Addirittura...

un Twin Spark turbo... l'hai già rullata al banco?
 
bhe senza indicazioni...

quello vedo è un turbocompressore... non riesco nemmeno a capire se è un Garret

di quale motore si tratta?
 
se vuoi te ne parlo in pm, foto pubbliche preferisco non postarle, sai com'è.... sono arrivato alla conclusione che certa gente se ti vuole male ti porta anche sfiga, ho voluto mettere quella foto per far capire che non ho abbandonato la mia 145... forse è il caso di dire che da quando questa discussione è aperta, il bello viene proprio ora.
 
se vuoi te ne parlo in pm, foto pubbliche preferisco non postarle, sai com'è.... sono arrivato alla conclusione che certa gente se ti vuole male ti porta anche sfiga, ho voluto mettere quella foto per far capire che non ho abbandonato la mia 145... forse è il caso di dire che da quando questa discussione è aperta, il bello viene proprio ora.


non capisco.. chi dovrebbe volerti male tra appassionati Alfa??

come mai pensi di non poterla presentare ufficialmente su questa discussione??

per quanto mi riguarda trovo interessante il tuo garage.

la tua 145 2.0 twin spark è veramente stupenda e sono contento se non l'hai venduta o peggio ancora rottamata

sono una persona che dice e scrive quello che pensa senza compromessi

ad esempio alcune modifiche estetiche e di tuning le avrei evitate al posto tuo ma questo è un altro discorso.
 
non capisco.. chi dovrebbe volerti male tra appassionati Alfa??

come mai pensi di non poterla presentare ufficialmente su questa discussione??

per quanto mi riguarda trovo interessante il tuo garage.

la tua 145 2.0 twin spark è veramente stupenda e sono contento se non l'hai venduta o peggio ancora rottamata

sono una persona che dice e scrive quello che pensa senza compromessi

ad esempio alcune modifiche estetiche e di tuning le avrei evitate al posto tuo ma questo è un altro discorso.

magari non qui, però parlo in generale, perlo di gente che conosco di persona, che farebbe salti alti 10 metri da terra per vedere la mia 145 schiacciata, ma quello è un'altro paio di maniche.

la mia 145, oltre ad essere una "macchina" ha una storia dietro.. alcune di queste non è consigliabile scriverle dietro, tuttavia per quante ne ho passate, ne abbiamo passate.. lei è ancora qui, se dovessi venderla, sarebbe come vendere una parte di me, e le cose strettamente affettive, non hanno valore. c'è stato un ragazzo che mi chiese 2000€ per vendergliela " 2000€ subito così come si presenta (motore che batte in testa) " ... gli dissi col sorriso, tieniteli, io mi tengo questo pezzo di ferro che ha una sua storia personale... magari queste cose lette da fuori potranno sembrare di una persona che non ci batte 100, ma vi assicuro che io batto 110...

cmq ho un pm da mandarti, se puoi liberare uno spazio, altrimenti cancello il pm e rimarrai col dubbio, dato che, sottoscrivo che almeno qui, non posterò nessuna foto del WIP, almeno non per ora.
 
qualcuno sa dirmi come si tolgono gli ammortizzatori posteriori?! è possibile farlo in "casa" ??

rispondete per favore!!! Grazie!
 
Devi avere uno strumento che manda in compressione le molle, una volta allentata la tensione sviti sotto (prima), sviti sopra e dovrebbe venire via, questo molto in linea di massima ma lo strumento comunque serve.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie x la risposta, allora mi sa che è impossibile riuscire a farlo in casa...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk