Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

grazie, vedrò il da farsi.
Ti aggiorno con 2 cifre giusto per farti capire la spesa.
il mio mio amico lo ha fatto, io te lo racconto.
fondamentalmente hai 2 opzioni, sempre che prevedono cmq tutte e 2 di dare indietro il tuo vecchio motore:
Lui ha speso 2700 euro ed ha scelto la prima delle opzioni che ti dirò:
1) motore completamente nuovo compreso ignettori e tutto il resto arriva e lo attacchi e funziona, costo 2700 euro.
2) motore rigenerato (fondamentalmente è' condizioni pari la nuovo come performace, ma devi prendere dei pezzi dal tuo vecchio motore come ignettori pompe etc etc. Costo circa 30% meno.

Tieni presente che questi costi si riferiscono ad 12 16vv lancia che era montato sulla versione elefantino rosso. (Penso che il mio amico abbia trattato direttamente con lancia torino cioè fiat senza intermediari ma non ne sono sicuro di questo)
 
1.2 16v??

ma qua si parla del 2.0 16v TS da 150 cv ... comunque 2700€ son troppi per le mie povere e sfortunatissime tasche.... avevo trovato svariati 2.0 TS revisionati in giro x internet, il più costoso veniva 1000€ e se non erro proviene da un vecchio utente di questo forum, in questo caso il suo motore è nuovo, rifatto completamente... compreso di albero motore nuovo...

una cosa è certa... la mia QV non finisce qui.
 
1.2 16v??

ma qua si parla del 2.0 16v TS da 150 cv ... comunque 2700€ son troppi per le mie povere e sfortunatissime tasche.... avevo trovato svariati 2.0 TS revisionati in giro x internet, il più costoso veniva 1000€ e se non erro proviene da un vecchio utente di questo forum, in questo caso il suo motore è nuovo, rifatto completamente... compreso di albero motore nuovo...

una cosa è certa... la mia QV non finisce qui.
Io ti ho detto 2700€ ufficiale lancia nuovo completo, ma anche il 30% il rigenerato ufficiale lancia, cioe' come se avesse 0 km.
Io fossi in te una telefonatina la farei, giusto per valutare tutte le opzioni possibili ed i vantaggi in piu che offre un prodotto che proviene da casa madre e che soprattutto ti rida' una garanzia ufficiale su tale pezzo.
 
Certo che dalla padella alla brace con sta 145...che sfiga Tony...

mai pensato di fare un salto a Lourdes?.: muerte :.

Io son con te: nel senso, non buttarla via e trova un bel 2.0 16V rimesso a nuovo
 
Certo che dalla padella alla brace con sta 145...che sfiga Tony...

mai pensato di fare un salto a Lourdes?.: muerte :.

Io son con te: nel senso, non buttarla via e trova un bel 2.0 16V rimesso a nuovo


non sono mai stato fortunato, in NIENTE.
 
Ti aggiorno con 2 cifre giusto per farti capire la spesa.
il mio mio amico lo ha fatto, io te lo racconto.
fondamentalmente hai 2 opzioni, sempre che prevedono cmq tutte e 2 di dare indietro il tuo vecchio motore:
Lui ha speso 2700 euro ed ha scelto la prima delle opzioni che ti dirò:
1) motore completamente nuovo compreso ignettori e tutto il resto arriva e lo attacchi e funziona, costo 2700 euro.
2) motore rigenerato (fondamentalmente è' condizioni pari la nuovo come performace, ma devi prendere dei pezzi dal tuo vecchio motore come ignettori pompe etc etc. Costo circa 30% meno.

Tieni presente che questi costi si riferiscono ad 12 16vv lancia che era montato sulla versione elefantino rosso. (Penso che il mio amico abbia trattato direttamente con lancia torino cioè fiat senza intermediari ma non ne sono sicuro di questo)

è probabile che ti riferivi ad una cosa del genere...

Motore revisionato Alfa 145 2000 T.S 16 valvole AR67204 - Cardini Srl
 
è probabile che ti riferivi ad una cosa del genere...

Motore revisionato Alfa 145 2000 T.S 16 valvole AR67204 - Cardini Srl
No, mi riferivo alla fiat a Torino canale ufficiale garanzia ufficiale ovvero il costruttore.
 
Non m'interessa, non ce li spendo tutti quei soldi preferisco altre vie decisamente più economiche.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non m'interessa, non ce li spendo tutti quei soldi preferisco altre vie decisamente più economiche.
Ovviamente devi fare una spesa in base a quanto pensi ti durerà ancora l'auto.