Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

Bella bella anche dal vivo!!! E' stato un piacere conoscerti anche se un pò di invidia me l'hai fatta venire ripensando alle scorazzate che mi sono fatto con la mia Q.V. per le strade del trentino :D
Speriamo che al prossimo raduno ci sia occasione per fare quattro chiacchere in più con più calma!!!

Bella bella anche dal vivo!!! E' stato un piacere conoscerti anche se un pò di invidia me l'hai fatta venire ripensando alle scorazzate che mi sono fatto con la mia Q.V. per le strade del trentino :D
Speriamo che al prossimo raduno ci sia occasione per fare quattro chiacchere in più con più calma!!!

wee è stata una gran bella giornatA!!!! è stato un piacere anche per me conoscervi,sono stato molto contento di esser risucito a venire... peccato x il pranzo.. ma dai alla prox ci sarò al 100% ... w la 145 e W le alfa!!! :D :)

peccato aver eliminato lo scudetto dal frontale pero!

- Informazione Pubblicitaria -
ah marò ma che palle co sto scudetto...

in realtà c'è anche una clausola del regolamento che auto senza fregio non dovrebbero essere postate...

questo non lo sapevo, comunque la mia non è l'unica in questo forum senza fregio e comunque se non vi piace siete liberi di non commentare.

se non ha il fregio non significa che non mi piaciano le alfa, e che non ne sia un sostenitore ...

io credo che commentare sia bello sia quando le cose piacciono che viceversa.
non c'è nulla di offensivo nel dire questo non mi piace. i gusti son gusti. se poi ci fossero state delle offese allora sarei d'accordo con te. anche alla mia macchina a volte ci sono stati dei commenti che esprimevano un gusto diverso dal mio, ma non per questo io ho chiesto loro di non commentare o di commentare solo in positivo.

vai tranquillo.... io non mi sono offeso, è semplicemente che sarai stato l'ennesimo a dirmi di questo scudetto... generalmente io la macchina la "concio" come meglio piace a me non per gli occhi degli altri, se leggi qualche pagina dietro.. ho ricevuto una critica per lo stemmino ferrari sul fianchetto della macchina, io lo tengo perchè mi piace e poi non ci vedo nulla di male... se poi non piace non può diventare un problema mio!!! ... tt ok""" ;)

bene, mi fa piacere che ci siamo chiariti! ho sempr amato le 145-6 2.0!!!!

Un saluto a Pegasus e alla sua 145!
Vista dal vivo è pure meglio delle foto!
Se posso dare un consiglio eliminerei il filtrone a cono visto a Cervia, opure lo posizionerei meglio... :D

X