salve Yoda!!! grazie per i complimenti...
meglio di cosi il filtro non può stare... o meglio.. appena il tempo si stabilisce cercherò di creare un vano isolato dall'intero motore cosi da avere una specie di airbox dove sta il cono in modo che aspiri solo aria fresca, comunque sia.. perchè dovrei eliminarlo!?
ohh è arrivato il postino.. ecco cosa mi ha lasciato!
ehm, non è proprio cosi.. non sono per il volante, anche perche non saprei dove metterlo col volante che ho, è un "telecomando" fisso.. che metterò vicino alla leva del cambio, ho anche il telecomando dell'autoradio.. ma questo cosetto m'è sempre piaciuto
Ciao! Anche se io amo tenere le auto originali devo dire che la tua quadrifoglio è proprio una bella bestia! A Cervia ho potuto osservarla da vicino: complimenti!
ciao alexmed ti ringrazio per i complimenti, e dire che l'avevo appena presa da poco.. non ho fatto tutto quello che dovevo farci ... sto continuando questi giorni,
ecco cos'altro mi ha portato il corriere!! :
perche il joypad della radio non lhai messo vicino la leva delle frecce? (non per farmi i fatti tuoi ma solo per curiosità...l'ho sempre visto montato in quella zona e credevo fosse piu comodo li)
eh sai ci avevo pensato, era anche bello li, peccato che non c'era posto a sufficenza, nel senso che... la base del joypad non appoggiava perfettamente e quindi ho optato per metterlo li ...
Ciao! Il filtro io intendevo proprio che secondo me potevi posizionarlo meglio!
X me potresti e dovresti creare più distanza tra il filtro e la farfalla, dovrebbe rendere meglio nell'apri/chiudi! Ok x fargli arrivare aria fresca...
Buona serata!