Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

Comporterebbe rischi provare a farlo senza gli strumenti necessari.
 
Non ho la macchina a portata di vista... dovrei ordinare I tubi in treccia, sa per caso qualcuno se devo prendere il kit da 4 o 6 tubi?? Grazie anticipatamente e buon anno a tutti

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Falli montare da mani esperte, il montaggio se non coretto porta alla rottura prematura.
Facci sapere come vanno.
 
tranquillo li monto io, non serve una laurea in fisica quantistica, dopo aver fatto il lavoro che ho fatto la sostituzione dei tubi potrei farla x assurdo ad occhi chiusi.
 
Certo non è un lavoro che richieda la visione di un'ingegnere meccanico, l'importante è spurgare bene l'aria dagli spurghi fino a quando non esce olio, e bisogna essere in due persone per fare questa operazione. Direi ottima scelta per i tubi a treccia.
 
Certo non è un lavoro che richieda la visione di un'ingegnere meccanico, l'importante è spurgare bene l'aria dagli spurghi fino a quando non esce olio, e bisogna essere in due persone per fare questa operazione. Direi ottima scelta per i tubi a treccia.

grazie x il reply!!! lo spurgo è già stato fatto e mettero il dot 5.1 davanti sono stati installati momentaneamente dischi da 305mm derivanti dal fc t20 pieni che verranno sostituiti da dei g88 di uguale misura
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comporterebbe rischi provare a farlo senza gli strumenti necessari.

credo di aver trovato su ebay per 20€ l'attrezzo per smontare/comprimere le molle.... credo che lo comprerò... devo solo capire come e dove si svitano gli ammo posteriori nella parte superiore, qualcuno lo sa?