Alfa 145 - 2.0 TS 16v QV 150cv - Blu con riflessi viola - 1997 - PU

lo scarico è un'universale ASSO dtm doppio 75mm , non vedo l'ora di fare tutta l'accoppiata e sentire come va col 200 celle!!

poi ho fatto un lavoro all'aspirazione, poi posterò foto anche di quello!!! eheh !! ;)

ho finito poco fa di montare l'autoradio bluetooth, è na figata!!! non immaginavo!!!

i40.tinypic.com_2lca0yu.jpg

domani si monta il lettore dvd! ;)

non amo le autoradio sony, ma per chi non vuole un non plus ultra van bene!!

facci sapere come va il mezzo poi .... ;)

- Informazione Pubblicitaria -
dovrei andare oggi pomeriggio a prenderla... speriamo!!!

il 200 celle + asso dtm fanno sicuramente il loro lavoro in fatto di prestazioni!!! senza ombra di dubbio... ho un tiro meno rabbioso di prima ma molto più lungo!! bella storia!!! aahha :D

Ultima modifica da un moderatore:
e come ti sembra rispetto all'originale?! hai perso o guadagnato ai bassi? la ripresa come va?

comunque non male come è ora....certo che quelle gomme dietro sporgono un pò, eh?!:D:D

comunque non male come è ora....certo che quelle gomme dietro sporgono un pò, eh?!:D:D

L'effetto è anche accentuato dal paraurti della 145 che in quel punto strige abbastanza, certo che poi con le dovute modifiche che hai fatto, è veramente aggressiva, anche se mi dispiace un po per lo stemma :D

Che lucicchio...ma aspetto il 3/4...

che sarebbe il 3/4?? :confused: e poi non luccica... c'è na scagazzata di piccione.. comunque fra qualche giorno arrivano i dischi anteriori, che mi sono arrivati sbagliati, già intanto dietro sono montati :D

e come ti sembra rispetto all'originale?! hai perso o guadagnato ai bassi? la ripresa come va?

rispetto all'originale il sound è ineguagliabile... quando cambio prima a seconda sopra i 4k rpm si sente come scoppietta sommessamente.. goduria per le orecchie assicurata, e ho notato che rispetto a prima che avevo il catalizzatore vuoto il minimo è mooolto ma molto più stabile rispetto a prima, insomma tutto di guadagnato... e riguardo ai bassi forse ho perso qualcosa.. ma qualcosa di poco, molto poco.. che comunque è stato recuperato avendo un tiro più ampio su tutte le marcie :grinser002:

L'effetto è anche accentuato dal paraurti della 145 che in quel punto strige abbastanza, certo che poi con le dovute modifiche che hai fatto, è veramente aggressiva, anche se mi dispiace un po per lo stemma :D

bhe .. ho dei piccoli distanziali, da 5mm ... e mi vanno benissimo cosi.. pardon per lo stemma :| ma uffa... non è che disdegno le alfa se ho fatto verniciare lo stemma.. è stata una mia esigenza, nient'altro!! :decoccio:

Penso che Giuliettaro con 3/4 intenda la foto fatta di 3/4 ..... prendendo la vettura di fronte o di dietro mostrando anche il profilo .... Confermi Giuliettaroooo ?!?!? Magari mi sbaglio

X