Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

guarda il mago del computer che prove riesce a fare aoooo....ahah grande gio.. bha..stanno bene entrambi...anche se...i primi sembrano piu classici ( potrebbero sembrare gli originali) i ti danno nll'occhio..non saprei..è un ardua scelta..

Ahahah mago del computer non saprei .. uso un programma di 10 anni fa .. ma mi sono abituato con quello e non lo lascio .. comunque ci sarebbe anche una terza versione .. ovvero cerchi oz adrenalina da 16 .. ecco un montaggio un po meno riuscito dei primi 2

Allegati

• 145 Cerchi Adrenalina.jpg
    145 Cerchi Adrenalina.jpg
    183.5 KB · Visualizzazioni: 463

no questi non mi piacciono prorpio...prova con dei mak variante

- Informazione Pubblicitaria -

gran bella junior, complimenti! tenuta davvero bene....abbiamo le macchine in prima fila giox!:D

io preferisco i primi,ma cmq nn esistono a 4 fori...

gran bella junior, complimenti! tenuta davvero bene....abbiamo le macchine in prima fila giox!:D
Grazie Davide :D
Il Conte , noooo non mi dovevi dare questa notizia :D .. mi toccherà andarci di aftermarket :D

Perchè non ragioni... All'indietro?? :D Ci sono i vari cerchi che montavano le versioni meno potenti della 75 e della 155 :Diablo: Ok sono da 14 massimo 15 ma sono belli da morire ;) Sennò puoi valutare gli OZ multirazza color antracite... Quelli con la scritta oro (non ricordo il nome del modello) Li trovi da 14-15-16 a 4-5 fori con vari interassi e canali :D

allora io ti consiglierei i primi,li vedo più eleganti e classici alfa romeo,e poi di aftermarket li troverai di sicuro,anche i miei sono modello 147/56 aftermarket
ecco una foto:

Allegati

• cerchio.jpg
    cerchio.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 172

L'idea di metterci su dei cerchi di Alfa "vecchie" mi piace .. solo che sto facendo di tutto per trovarne da 16 se possibile .. vediamo invece come verrebbe la 145 con i cerchi che mi suggerisce 146 forever:
145 cerchi selespeed.jpg
Simili agli originali ma di una misura piu grande .. niente male

Ci sono in giro identici agli originali ma da 16"... Solo che la ditta che li produceva o ha chiuso o non li produce più... Sono rari... C'è una 145 sul forum che li ha, vedo se la trovo ;)

X