Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Ehm... La vernice "raggrinzante" è in commercio... Nera opaca mi sembra... Si usa in genere per dare un tocco "race/artigianale" ad alcune parti del vano motore o del motore stesso (questo in ambito motociclistico ;)) Comunque bel lavoro Giox, grande :)

Ooooook Pit ... preciso come sempre ... quindi mi salta il brevetto :D ... direi che il risultato ( ho appena finito il primo cerchio) sia ottimo , è ritornato al suo stadio originale .. color alluminio luccicante e bellissimo ... ora lo devo grattare un pò con una paglietta sottile giusto per togliere quel lucido dell'alluminio e far attaccare meglio il colore quando sarà verniciato...la cosa migliore pit è che per sabbiare tutti e 4 i cerchi avrebbero voluto 160 euro ... io con 5 l'ho fatto da me :D ... ecco la cosa piu importante .. un risparmio di 155 euro :D

155 come l'Alfa! guarda caso! =) e poi la soddisfazione del fai da te'.. non ha prezzo..

P.S ma io non intendevo lo sverniciatore, ma il brevetto per i cerchi già sverniciati e raggrinziti, visto che in giro non ho mai visto niente.. =)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

che simpatica questa sorellina 45!!! :D

sono spettacolari.. e neri... non si nota lo sporcooo! 1 genio! magari si scopre che sono aereodinamici XD

nei cerchi neri non si nota lo sporco?!..., ehh beato!!... io li ho neri.. e basta una strada impolverata per far diventare i cerchi da neri a bianchi... quando fai sgommate non ti dico, la polvere che tiri su finisce dritto nei cerchi post! :eclipsee_Victoria:

mi ero promesso di postare qui da gio dopo aver letto tutto e mi viene solo una cosa da dire:

ostreghetta che passion che te ghè!!!

non perdi un attimo, sei sempre in fase di lavorazioni!! Complimenti!!

bravo giox bel lavoro, ci sono passato anche io,ma per favore mi dici di che marca è quello sverniciatore?quello che acquistai io per 10 euro l'ho passato dieci volte per levare tutta la vernice:mad:

beh caspita io avevo i cerki neri sulla 155 Q4 di papa' neri con i perni intorno al cerchio e il bordo cromato.. e si notavo lo sporco solo sul cromato.. apparte la polvere da sterrato ovvio XD

bravo giox bel lavoro ci sono passato anche io,ma per favore mi dici di che marca è quello sverniciatore?quello che acquistai io per 10 euro lo passato dieci volte per levare tutta la vernice:mad:

Il prodotto è questo

IMGP4598.jpg

Ecco delle foto in macro della parte sverniciata , scusate la qualità ma la fotocamera è di soli 4 megapixel e con il fash visto che le ho fatte due minuti fa risalta molto l'effetto metallizzato del cerchio originale ... domani farò delle foto alla luce del giorno .. così potete vedere bene :D

IMGP4594.jpg IMGP4596.jpg IMGP4597.jpg IMGP4595.jpg

no si vede bene invece si riesce a capire:)comunque ripeto che hai usato un ottimo prodotto!

Ottimo e soprattutto economico :D ... è difficile di questi tempi trovare un buon rapporto qualità prezzo ... ma ogni tanto una botta di ... fortuna ci sta :D

X