Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

beh se la macchina fosse stata nera li avrei fatti verde fluo ... una chicca :D hhahahaha

hihihi una chicca!!! :lol2:

non male l'idea di montarci le invernali

beh si .. visto che non li voglio tenere sempre ... e venderli poi mi prende male ... perchè mi affeziono alle cose :D ... almeno monto le invernali .. così per il prossimo anno sono pronto :D :D :D

Lascia che corra il giovine che fa bene :lol2:

Che vuoi farci preoccupare?? :eek:

Insomma Giox sti cerchi li devi finire sennò parte una rivoluzione... Li vogliono vedere tutti! :grinser005:

Pega, in pm per piacere ;)

uh sorry Pitt :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi ho trovato i cerchi da sempre mi fanno impazzire sia su 156 in assoluto che su 145 .. va be si tratta di un disegno originalissimo niente di che .. ma mi son sempre piaciuti .. praticamente quelli del pack sport 156 ... ricordate ???

Ecco il link 4 CERCHI IN LEGA 15" REPLICA ADATTABILI PER ALFA ROMEO su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

mmm giovanni ma prendi dei replica....? mica che poi ti si piegano alla prima buca.....
:decoccio:

sono i miei cerchi preferiti per la 145,sono stupendi,peccato si trovino solo da 15.......

mmm giovanni ma prendi dei replica....? mica che poi ti si piegano alla prima buca.....
:decoccio:

purtroppo è anche quello che ho pensato io ... ma alfa non liho trovati mai originali a 4 fori ... eppure erano quelli dell'uscita dell 145 quadrifoglio .. sostituiti poi in produzione da quelli che conosciamo tutti ... ormai cerco di finire quelli che ho trovato :D ... appena però riesco a trovarli originali non mi fermerà nessuno :)

Ragazzi ... dopo averci fatto un trasloco e caricatoci un boxer ed un armadio a 6 ante ovviamente smontato , oggi ho voluto saggiare la versatilità della 145 per l'ultimo colpo di reni ... svuotare il garage della vecchia casa ... ho smontato le sedute posteriori e il sedile passeggero .. altro che pick up ... :D

IMGP4717.jpg IMGP4718.jpg
IMGP4719.jpg IMGP4720.jpg

conosco persone sul forum che sulla 145 ci hanno dormito in vacanza!!:lol2::lol2:

beh si .. non me l'aspettavo ma si sta molto comodi sulla 145 .. sia per dormire che per ..... riposare :D

X