Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

eheh si ... vediamo ora cosa dicono quelli dell'alfa blue team .. ma dovrebbe essere esposta la mia 145 per una settimana ad un loro salone

dai che poi ci credono davvero!!!! :D:D dell'alfa blue team ci serve un altra alfa in previsione del nazionale :lol2::lol2:

:decoccio:

ma mi sa che è per il prossimo mese non per il nazionale .. comunque appena so qualcosa di certo ve lo farò sapere :D

• Like
Reactions: BOBO159

Compkimenti per la tua nasona è veramente bellissima.....

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie Bobo .. troppo gentile come sempre ..: arross :

conosco persone sul forum che sulla 145 ci hanno dormito in vacanza!!:lol2::lol2:

eccomi!!!!ci abbiamo dormito io e la mia ragazza dietro a porto pino in sardegna!!!!...giuro che ho dormito da dio!!!c'ho fatto o 2 o 3 notti st'estate,non mi ricordo...ho anche le foto hahahahahaha

abbiamo fatto come te...però la seduta non l'ho levata,ci appoggiavamo la testa :D e il sedile l'abbiamo tenuto :)

Eccomi appena tornato dalla revisione per la mia Piccola Alfina ... tutti i test regolari e abbastanza al di sopra della soglia minima ... tanto che mi hanno chiesto se la macchina avesse realmente 12 anni :D .. anche se anche oggi se ne sono andati dei soldini , però volete mettere la soddisfazione ??? :D

eehehe... la junior non delude mai!!! ma con i cerchioni come sei messo?

eh i cerchioni, li do via , non li posso mettere piu , se la iscrivo riar non ha senso avere dei cerchioni aftermarket ...

eh i cerchioni, li do via , non li posso mettere piu , se la iscrivo riar non ha senso avere dei cerchioni aftermarket ...
beh giox guarda il bicchiere mezzo pieno ora ritornano dei soldini....:)

i cerchi li regalo ... eheheh ...

X