Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

Grigio canna di fucile... è piu nero che grigio direi... ma un codice specifio non lo trovo ahimè.. ogni marca di vernici &co. ha il suo... uffa... informati dal rivenditore piu vicino.. e magari stampi la foto del cerchio e la mostri in negozio.. che ne dici?

Grigio canna di fucile... è piu nero che grigio direi... ma un codice specifio non lo trovo ahimè.. ogni marca di vernici &co. ha il suo... uffa... informati dal rivenditore piu vicino.. e magari stampi la foto del cerchio e la mostri in negozio.. che ne dici?
Sono andato sul sito dell'oz a cercare quel cerchio .. l'ho trovato ed il colore che mi da è un matt grigio grafite .. ovvero un grigio grafite opaco .. potrei sempre dire di farmelo fare lucido no?? oppure gli dico grigio canna di fucile o grafite e poi me lo fa lui tanto è un carrozziere tosto .. fa le prove colore per la Maserati quindi :D ... l'importante è che me lo fa lucido .. gli do l'indicazione poi decide lui

per l'effetto lucido tanto poi ci pensa il trasparente lucido giusto?l'importante è che riesci a trovare il colore più vicino a quello che ti piace

- Informazione Pubblicitaria -

Per il lucido la vernice nasce già lucida o opaca ed il trasparente altrettanto c'è sia lucido che opaco .. comunque ho deciso sarà così e se non c'è l'ha uguale sono sicuro che lo farà simile ... e lucido ovviamente ... grazie ragazzi :D

Di niente Gio'! finalmente ti ho aiutato in qualche modo! e ne sono fiero! =) attenderemo fiduciosi le foto dei cerchi =)

Cerchi erò :D di finire di sverniciarli tutti al piu presto e soprattutto di trovare da qualche parte i fondi per pagare la verniciatura e farla il prima possibile :D

ho 20 centesimi come fondo pensione.. li devolvo in beneficenza dal tuo carrozziere? mi spiace di + non ho... la 156 mi ha tirato anke l'anima.. XD

allora aspettiamo il risultato:Dbuon lavoro

Alfissimo è una buona idea .... non avresti per caso qualche foto da farmi vedere ?

Purtroppo non ti posso aiutare perchè io li avevo grigio chiaro,quindi non ho foto.
Fisto che tu volevi farli nero opaco, mi sono permesso di darti un consiglio perchè a mio avviso non mi sembrava una combinazione adatta per la meravigliosa Alfa :eclipsee_Victoria: :decoccio:

Purtroppo non ti posso aiutare perchè io li avevo grigio chiaro,quindi non ho foto.
Fisto che tu volevi farli nero opaco, mi sono permesso di darti un consiglio perchè a mio avviso non mi sembrava una combinazione adatta per la meravigliosa Alfa :eclipsee_Victoria: :decoccio:

Ma infatti hai fatto benissimo direi :) dirò al mio carrozziere di farli grigio antracite o canna di fucile lucido .. se non ha quei colori riuscirà comunque a fare qualcosa di simile .. :D ormai è deciso

X